domenica 19 novembre 2017

L'amore lasciato a Chichibu: nuovo anime in arrivo

La linea ferroviaria di Seibu e la prefettura di Chichibu stanno unendo le forze per promuovere il progetto di un nuovo anime che verrà presentato durante il Chichibu Film Festival, il 19 novembre.
Nell'anime, ancora non definito nel titolo, saranno presenti alcune attrazioni turistiche della città, come il Seibuto Traveling Restaurant (famoso treno panoramico che ospita al su interno un ristorante), la cittadina di Nagatoro, il tempio di Jinja e il parco di Hitsujiyama.
La protagonista del racconto è Kaoruko, che è in viaggio per un appuntamento. Incontrerà una persona di cui non sa il nome, ma di cui aveva già incrociato il cammino durante l'infanzia, e che ora non riesce a dimenticare. Ricorda le passeggiate al santuario di Chichibu mentre ammiravano insieme la fioritura dei ciliegi al parco di Hitsujiyama, il ruscello di Nagatoro e la distesa di candide nuvole che si scorgeva dal santuario di Mitsumine. Queste memore sono care alla protagonista e il suo animo si riscalda se pensa di poter rivedere ancora quella persona, tornando a Chichibu.
I dialoghi sono nelle mani di Taku Kashimoto (ERASED, Haikyuu!!, 91 Days) e la regia è a capo di Seiki Sugawara (D-Frag!). La produzione è affidata a TMS Entertainment.

Fonte:

Nessun commento: