lunedì 6 novembre 2017

Ghost Inn − La Locanda di Yuna: grande annuncio per il manga previsto il 13 novembre

Ghost Inn: La Locanda di Yuna è una commedia serializzata su Weekly Shonen Jump che debutterà in Italia il 21 dicembre 2017 sotto l’etichetta di Planet Manga.
Il numero 49 della rivista manga Weekly Shonen Jump, pubblicata da Shueisha a partire da oggi, svela che Ghost Inn: La Locanda di Yuna (conosciuto in Giappone come Yuragi-sō no Yūna-san), il manga scritto e disegnato da Tadahiro Miura sulla stessa rivista, sarà protagonista di un grande annuncio previsto per il numero 50 del magazine.
Il numero 50 di Weekly Shonen Jump arriverà in Giappone il 13 novembre.
Quasi sicuramente l’annuncio concerne l’arrivo della trasposizione animata del manga di Miura.
Miura ha lanciato il manga a febbraio 2016 su Weekly Shonen Jump e Shueisha ha pubblicato l’8° volume il 2 novembre 2017
Al Jump Festa 2018, evento dedicato ai manga e anime di Jump che si terrà il 16 e 17 dicembre 2017, sarà allestito uno stand dedicato.
Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa…
Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!
Ricordiamo che il 1° volume di Ghost Inn: La Locanda di Yuna arriva in Italia dal 21 dicembre 2017 sotto l’etichetta di Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: