mercoledì 8 novembre 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Bugie d'aprile 8  

Quando scopre che Kosei intende andare via di casa per iscriversi a un liceo con indirizzo musicale, Tsubaki sembra perdere il controllo. Kosei, a sua volta, rimane profondamente turbato nell’apprendere che Kaori non si è presentata alla Towa Hall per via dell’ennesimo ricovero in ospedale. Mentre il quadro si complica, una nuova figura si affaccia nel mondo dei giovani pianisti...
Opera realizzata da:  Naoshi Arakawa

My Hero Academia 11  

Per salvare Bakugo, i Top Hero e la polizia hanno fatto irruzione nella base segreta dei Villain, dove Allmight viene allo scontro decisivo con il nemico numero uno: All For One. Mentre assistono pietrificati allo scatenarsi della forza spaventosa del boss dell’Unione dei Villain, Midoriya e compagni elaborano una strategia per mettere in salvo il compagno... e se stessi!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi



One Piece 84  

Impossibilitato a fuggire a causa di vili stratagemmi usati contro di lui, Sanji è dunque destinato a “soccombere” a un matrimonio d’interesse?! Pronti a tutto pur di riprendersi il loro prezioso cuoco e fedele compagno d’avventure, Rufy e Nami affrontano uno degli ufficiali di Big Mom... A che destino andranno incontro?
Opera realizzata da:  Eiichirō Oda 
One Piece - 20th Anniversary Limited Edition - Gold 1   Vol. Unico

Quest'anno One Piece compie vent'anni! Per festeggiare il grande evento, una sorpresa molto speciale attende i lettori che ci faranno visita al nostro stand di Lucca Comics & Games 2017: la ristampa del primo volume della saga in un'esclusiva veste da collezione, con un mini-poster contenente un messaggio del maestro Oda e una speciale variant cover con alette, illustrazione inedita e stampa metallizzata oro! Assolutamente da non perdere! 
[Edizione limitata con copertina speciale dorata in vendita solo presso lo stand Star Comics a Lucca Comics & Games 2017.]
Opera realizzata da:  Eiichirō Oda

Ranma 1/2 New Edition 1   Novità

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di Ranma ½, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi! Una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” torna finalmente in fumetteria con una nuova edizione tutta da scoprire! Un bel giorno Soun Tendo, titolare di una palestra di arti marziali, informa le tre figlie che il suo vecchio amico Genma è in arrivo dalla Cina (dove ha trascorso un periodo di addestramento) insieme al figlio Ranma... promesso sposo a una di loro in seguito a un accordo tra i due padri! Ed ecco che, annunciati da un tremendo fragore, i due “ospiti” fanno irruzione in casa Tendo: niente sarà più come prima!
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi
 
Rocky Joe Perfect Edition 9  

Yoko ha deciso di organizzare un incontro regolare tra Joe e Carlos. Un evento preannunciato come “il match del secolo” per il quale verrà allestito un ring in uno scenario d’eccezione: il grande stadio di baseball di Korakuen! Come se la caverà il nostro “pugile selvaggio”, per la prima volta sotto dei riflettori di tale portata, contro il blasonato “re senza corona”?!
Opera realizzata da:  Asaki Takamori
World Trigger 11  

Con l’avvicinarsi delle eliminatorie per accedere alla classe A, Osamu e la sua squadra elaborano una strategia per sconfiggere i temibili avversari nella battaglia a tre: si tratta della squadra Arafune, specializzata nel combattimento a lunga distanza, e della squadra Suwa, esperta nel combattimento ravvicinato... Chi avrà la meglio?!
Opera realizzata da:  Daisuke Ashihara

Nessun commento: