domenica 26 novembre 2017

Novità di questa settimana... JPOP

Atom the Beginning 1   Novità

Questa è la storia che porta alla nascita del robot eterno "Tetsuwan Atom" (Atom braccio di ferro) per mano del professor Tenma e del professor Ochanomizu che, durante la loro gioventù, si sono dedicati completamente allo sviluppo dei robot!
Opera realizzata da:  Makoto Tezuka Masami Yuuki




Haganai - Come scegliersi gli amici 13  

Il festival culturale sta per iniziare, e i ragazzi del club attendono finalmente il completamento del loro film! Ma quando tutto sembra pronto, arriva a portare scompiglio un autoproclamatosi "rivale di Sena", che lancia accuse contro Kobato e spinge la stessa Sena a dichiarazioni sconcertanti!
Opera realizzata da:  Yomi Hirasaka




Hakaiju 17  

La vita di Akira, ordinario studente di liceo, viene sconvolta quando la sua scuola è distrutta da un terremoto e... assalita da un esercito di esseri mostruosi!
Opera realizzata da:  Shingo Honda





Kingdom 32  

L'assedio di Zui sta per superare il limite. L'esercito di Qin si getta nel mezzo di una bataglia senza speranza ma, negli occhi di Xin e di Zheng, che continuano a spronare le truppe, non vi è segno di resa...
Opera realizzata da:  Yasuhisa Hara





Overlord 7  

Cosa fai quando il tuo videogioco preferito chiude i battenti? A un passo dallo shut down di Yggdrasil, sfondo virtuale di un MMORPG un tempo popolarissimo, Momonga ha deciso di restare loggato fio alla fine, come gesto d’addio verso quel gioco di cui è stato tra i più grandi campioni. Momonga è un outsider che nel mondo reale non ha posto, solo e senza amici né parenti; su Yggdrasil invece è una figura leggendaria, uno stregone il cui potere incute timore e rispetto. E se, nei panni del suo mitico avatar videoludico, Momonga potesse proseguire la sua esistenza nel suo amato MMORPG, come se questo fosse un luogo reale?
Opera realizzata da:  Kugane Maruyama

Nessun commento: