domenica 26 novembre 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Children of the Whales 2  

Cresciuti in una realtà in cui la massima aspettativa nella vita è riuscire ad arrivare ai trent’anni, i giovani “marchiati” della Balena di fango coltivavano i loro brevi sogni senza pensare che un giorno qualcuno avrebbe potuto spazzarli via, come un’onda improvvisa e violenta... Come scampare alla terribile sciagura che si è abbattuta sull’isola?
Opera realizzata da:  Abi Umeda



Dragon Ball X Star Comics: Celebration Book    Vol. Unico

Per festeggiare il prestigioso traguardo di 30 anni di attività che l’hanno portata a diventare uno dei principali punti di riferimento dell’editoria a fumetti in Italia, Edizioni Star Comics è lieta di presentare questo prezioso volume celebrativo che racconta la storia italiana del “manga” per antonomasia: Dragon Ball. Attraverso le testimonianze di chi ha vissuto in prima persona lo sbarco di Goku & C. nelle fumetterie italiane e ne ha seguito passo dopo passo le gesta, rivivremo l’epopea dei Saiyan e ciò che essa ha significato all’interno dello sviluppo dell’universo editoriale fumettistico italiano degli ultimi 30 anni. A completare il menu ci saranno interviste a Toriyama, un’anteprima dell’imminente e attesissimo Dragon Ball Full Color, una gallery di omaggi di alcuni dei più apprezzati fumettisti italiani contemporanei tra cui Zerocalcare, Milo Manara, Sio, e molti altri contenuti inediti.
Opera realizzata da:  Akira Toriyama

Gintama 33  

I Ketsuno e gli Shirino, le due famiglie pilastro tra gli onmyoji che da anni proteggono la capitale, scatenano una “guerra del meteo” che tormenta l’annunciatrice Ketsuno! La disarmata (e disarmante) falange tuttofare prende parte allo scontro accompagnata da un’unica alleata, Gedomaru... Tornerà il sereno in quel di Edo?!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi



Amici 240 - Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore 7  

La passione per Riko sta riducendo Kai a uno straccio, ma il ragazzo ha ancora tante energie da spendere per conquistare la sua bella e si prepara alla missione più importante di tutte! Novità e cambiamenti in vista anche per i loro amici più cari...
Opera realizzata da:  Shizuki Fujisawa




Missions of Love 5  

Yukina stava evitando Shigure per via di uno strano gioco in ballo con Mami, ma il ragazzo, ignaro del loro accordo, ha contrattaccato sul più bello! Come se non bastasse, la nostra scrittrice in incognito riceve un nuovo ordine, ancora più estremo... Le missioni avranno l’esito sperato da Mami oppure no?!
Opera realizzata da:  Ema Tooyama



Prison School 21  

Ha inizio il tanto atteso kiba-sen, lo scontro finale tra l’Associazione Studentesca Segreta e quella Ordinaria! Grazie al successo dell’operazione per la resurrezione della vicepresidente, Kiyoshi e Mari sono molto fiduciosi, ma proprio quando tutto sembra procedere a gonfie vele Joe riacquista la capacità di predire il futuro con le formiche e pronuncia una terribile profezia: “L’Associazione Studentesca Segreta verrà sconfitta!”...
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto


Prison School Variant 21  

Ha inizio il tanto atteso kiba-sen, lo scontro finale tra l’Associazione Studentesca Segreta e quella Ordinaria! Grazie al successo dell’operazione per la resurrezione della vicepresidente, Kiyoshi e Mari sono molto fiduciosi, ma proprio quando tutto sembra procedere a gonfie vele Joe riacquista la capacità di predire il futuro con le formiche e pronuncia una terribile profezia: “L’Associazione Studentesca Segreta verrà sconfitta!”... [Variant cover dedicata al personaggio di Hana, corredata sul retro da alcune sue scene memorabili]
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto

Rainbow Days 12  

Dopo tante titubanze, Mari ha finalmente svelato i suoi sentimenti ad Anna. Come cambierà la loro amicizia d’ora in poi? E come cambieranno i rapporti delle due con Natsuki e Tomoya? Tra nuovi sentimenti e rivelazioni, si avvicina per i ragazzi l’ultimo festival scolastico!
Opera realizzata da:  Minami Mizuno




Ushio e Tora Perfect Edition 13  

Capo dell’Ovest VS. Capo dell’Est: i due signori che comandano sui mostri del Giappone si scatenano in una lotta da cui dipenderanno le sorti dell’intero paese! Il primo, intenzionato a eliminare Ushio e la barriera eretta da sua madre, ha dalla sua i feroci kamaitachi dell’Ovest, ma il secondo può vantare l’aiuto di Hitotsuki, del rigenerato Izuna, dei kamaitachi dell’Est Raishin e Kagari e, infine, di Ushio e Tora... Una grande reunion per uno spargimento di sangue senza precedenti!
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita

Nessun commento: