sabato 4 novembre 2017

Haikyu!!: annunciato con una key visual il nuovo e quinto spettacolo teatrale

Kenta Suga, esattamente come i primi quattro, interpreterà il protagonista Hinata.
Il sito web ufficiale dedicato agli adattamenti in spettacoli teatrali di Haikyu!! (conosciuto in Italia come Haikyu!!: L’Asso del Volley), basato sul manga omonimo sulla pallavolo scritto e disegnato da Haruichi Furudate, ha svelato che è in produzione il quinto spettacolo teatrale il quale si intitolerà “Hyper-Projection Engeki Haikyu!! “Hajimari no Kyojin” (La Iper-Proiezione dello Spettacolo Teatrale di Haikyu!! “Il Gigante dei Principianti”).
Il nuovo spettacolo debutterà in Giappone nel 2018.
Per annunciare il nuovo spettacolo è stata svelata la prima key visual con Hinata (interpretato da Kenta Suga) in azione.
Il nuovo spettacolo teatrale sarà focalizzato su Hinata e Kageyama intenti a sviluppare i loro nuovi attacchi, ma anche sulle storie degli altri membri del team della scuola Karasuno.
Per quanto riguarda la squadra di produzione, Worry Kinoshita tornerà per dirigere e scrivere la sceneggiatura dello spettacolo, così come i primi quattro. Oropa Irie collaborerà alla sceneggiatura e Shunsuke Wada si occuperà di comporre le musiche. Hidali dirigerà la coreografia e Kenta Suga tornerà, esattamente come i primi quattro stage play, ad interpretare il personaggio principale Hinata.
Haikyu!! è un manga scritto e disegnato da Haruichi Furudate. Ad oggi sono stati pubblicati in Giappone 277 capitoli, e i primi 251 sono raccolti in 28 volumetti. In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e attualmente sono disponibili per l’acquisto i primi 21 volumi:
Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello…
L’opera ha ispirato OVA e tre stagioni per la serie animata prodotte da Production I.G. Le prime due sono composte da 25 episodi mentre la terza da 10 episodi, per un totale di 60. Inoltre, nel novembre 2012 è stato anche trasmesso un Radio Drama basato sul manga, su TV Tokyo.
In più il protagonista del manga, Shoyo Hinata, è disponibile come personaggio di supporto nel videogioco di combattimento crossover J-Stars Victory VS. Il titolo è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fonte:

Nessun commento: