domenica 12 novembre 2017

Nuovo manga dalle autrici di Legend of Zelda, The Wild Leg

Il duo Akira Himekawa è anche noto per una rivisitazione del classico Atom di Osamu Tezuka e per la mini fantasy tutta a colori Gliding Reki.
In attesa della ripresa della trasposizione manga del videogame Nintendo The Legend of Zelda – Twilight Princess, il duo Akira Himekawa annuncia la prossima pubblicazione di una nuova serie.
Si intitola The Wild Leg e verrà pubblicata nel corso del 2018 sul sito web di manga online Comic Jingai dell’editore J-publishing e su piattaforme come Amazon e Kinokuniya. I capitoli saranno a pagamento (162 Yen, circa 1,20 Euro).
Come si apprende dal Twitter delle autrici, The Wild Leg è un progetto che il duo ha in mente dal 2008. 
Per quanto riguarda The Legend of Zelda – Twilight Princess, la serie si è fermata il 29 Ottobre scorso e riprenderà il 22 Gennaio 2018; il quarto volumetto è previsto per il 27 Dicembre.
In Italia The Legend of Zelda – Twilight Princess, come il resto dei manga tratti dalla storica saga di videogame Nintendo, è pubblicato da J-POP (1 volume al momento):
“Il giovane Link affronta una nuova minaccia che incombe su Hyrule, frutto di una magia oscura proveniente da un altro mondo… legato al suo passato! La nuova avventura dell’Eroe del Tempo inizia qui!”

Fonte:

Nessun commento: