domenica 19 novembre 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame Ga Kill! Zero 3  

Kurome e altri killer sono tenuti prigionieri nell’inespugnabile fortezza di Putra. Il gruppo di Akame è inviato in soccorso dei compagni, ma ad attenderli c’è il mistero di un’antica tomba reale custodita da guardiani che si avvalgono di mortali tecniche segrete…
Opera realizzata da:  Takahiro




Biorg Trinity 11  

Ciò che ha causato la fine del Mondo è… l’amore? Sempre più surreale, sempre più avvincente, l’undicesimo volume del manga firmato dall’incredibile duo di Oh! Great e Otaro Maijo si snoda tra azione e incredibili riflessioni sulla natura del Mondo. Vi terrà con gli occhi incollati alla pagina!
Opera realizzata da:  Outarou Maijou



Dimension W 7  

Sull’isola della morte, i collector combattono disperatamente contro i security robot, ignari che dal lato opposto del mondo qualcuno ha inviato sull’isola uno spaventoso sicario… Nel frattempo, il principe Salva è prigioniero del nulla dimensionale!
Opera realizzata da:  Yuji Iwahara




Giant Killing 38  

La nazionale giapponese disputa una partita di allenamento schierando le riserve contro i titolari. È l’ultima occasione per Tsubaki e gli altri giocatori provenienti dalla Under 22 di farsi notare dall’allenatore Blanc! Le emozioni, passioni e sofferenze del calcio rivivono sulle pagine di Giant Killing!
Opera realizzata da:  Masaya Tsunamoto



Il fiore millenario 15   Ultimo

Ultimo numero! A-ki è a un passo dalla vittoria, ormai sta per ottenere tutto ciò per cui ha lottato e sofferto per tutta la vita. Ma se riuscirà a sedersi sul trono di “A”, che ne sarà di Hakusei? Si conclude l’avvincente e toccante shojo manga ambientato nell’antica Cina che ha vinto il 60° Premio Shogakukan per i manga!
Opera realizzata da:  Kaneyoshi Izumi



Maoyu -Il re dei demoni e l'eroe 18   Ultimo

Mentre il maresciallo fratello minore del re dovrà decidere della pace fra mondo demoniaco e umano, il grande vescovo si batte con la donna cavaliere e l’eroe e il re dei demoni giungono a cospetto dello spirito della luce. L’ultimo emozionante volume di questa saga fantasy!
Opera realizzata da:  Mamare Touno




Naruto Color 26  

Nel bel mezzo dell’esame di selezione dei chunin Orochimaru e la Sabbia mettono in atto la loro aggressione. Il Villaggio della Foglia subisce un attacco inaspettato dall’interno. Per i nostri piccoli ninja è tempo di vincere la paura e fare un mestiere da grandi.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Naruto Gold 70  
Il mitico manga di Naruto giunge al suo settantesimo volume!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto








Shin Lupin III 5  

Gli scaltri membri del Clan dei Topi hanno rapito Goemon Ishikawa XIII per fargli confessare, sotto tortura, il punto debole di Lupin. Non hanno però fatto i conti con la determinazione del ladro gentiluomo, pronto a tutto pur di liberare il compagno!
Opera realizzata da:  Monkey Punch




Spice and Wolf 15  

Mentre Holo sta correndo verso la città di Kisshen, dove dovrà recuperare il libro proibito, Lawrence e la compagnia Myuri continuano la loro fuga da Lesco in direzione nord. Ma non tutto andrà come previsto e ci saranno molte sorprese per tutti e due i protagonisti di questa affascinante serie, ormai prossima alla sua conclusione!
Opera realizzata da:  Isuna Hasekura

Nessun commento: