giovedì 23 novembre 2017

Svelato il nuovo manga dell’autore di Project Arms e The Arms Peddler

Dal creatore di Arms una nuova avventura investigativa per Shogakukan
Il nuovo numero di Shonen Sunday di Shogakukan ha rivelato il nuovo titolo, una visual (quella a destra nella foto a lato) e la storia della prossima serie manga ad opera di Kyoichi Nanatsuki, in qualità di scrittore, e del disegnatore Teppei Sugiyama
Il manga porta il titolo di Tantei Zeno to Nanatsu no Satsujin Misshitsu (Detective Zeno e I Sette Omicidi della Stanza Chiusa). Il precedente titolo provvisorio del manga aveva un nome diverso per il protagonista.
Il manga farà il suo debutto nel primo numero del 2018 della rivista, il 29 Novembre. La storia del manga inizia con un omicidio che ha avuto luogo in uno stadio. Il detective Zeno, che è famoso per aver risolto un gran numero di omicidi in appena un anno e per la sua espressione assolutamente inespressiva, si occuperà del caso. Ovviamente anche il detective nasconde un grande segreto. 
Nanatsuki (Arms) e l’illustratore Kyung-Il Yang (Blade of the Phantom Master, Defense Devil) hanno lanciato il loro manga Area D – Inōryōiki nel 2012, manga che è stato portato in Italia da JPOP, come il più recente The Arms Peddler. Tuttavia Nanatsuki è celebre soprattutto per Arms, disegnato da Ryoji Minagawa e pubblicato in Italia in 22 volumi da Panini Comics. La serie TV di 26 episodi è stata invece proposta da Yamato Video.

Fonte:

Nessun commento: