giovedì 30 novembre 2017

Kentaro Yabuki (To Love Ru) lancia una nuova serie manga

Il disegnatore è noto non solo per la saga di To Love Ru, ma anche per il precedente Black Cat — tutti pubblicati da Edizioni Star Comics in Italia.
Il primo numero dell’anno editoriale 2018 della rivista Jump Square edita dalla casa editrice Shueisha annuncia che Kentaro Yabuki, autore completo della serie manga Black Cat e disegnatore della saga di To Love-Ru, inizierà la serializzazione di una nuova serie per il sito web di manga on-line Shonen Jump Plus da Gennaio 2018.
Maggiori informazioni saranno rese note il 16 Dicembre 2017 in occasione della Jump Festa.
In Italia le sue opere più famose sono pubblicate da Edizioni Star Comics; l’editore perugino è al momento impegnato nella pubblicazione di To Love-Ru Darkness, di cui ha pubblicato 14 volumi su 18:
“In questo spin-off della serie omonima, l’ormai sedicenne Rito è in balia di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem” con l’intento di circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo parte l’operazione “Darkness”, portata avanti da un losco figuro insoddisfatto dell’operato di Yami, assassina altrimenti nota come Oscurità d’Oro, che si è lasciata contagiare dalla frivolezza delle altre aliene stabilitesi sulla Terra…”

Fonte:

Nessun commento: