mercoledì 15 novembre 2017

I Cavalieri dello Zodiaco, svelato il nuovo manga Saint Seiya Episode Zero

Sarà realizzato dallo stesso maestro Masami Kurumada, autore del manga originale.
Vi abbiamo parlato di un nuovo misterioso progetto legato alla longeva saga de I Cavalieri dello Zodiaco, che lo stesso maestro Masami Kurumada, creatore della serie manga originale, non ha esitato a definire scioccante.
Siamo ora in grado di riportarvi che Saint Seiya Episode 0 (Zero) è il titolo di una miniserie manga in tre capitoli che il maestro Kurumada pubblicherà a partire dal numero del 19 Dicembre della rivista Champion RED (il 2 del 2018)  edita da Akita Shoten.
Sarà incentrata su Aiolos, Cavaliere d’Oro del Sagittario, e di come ha protetto la dea Atena quando era ancora una infante.
Restando in tema di nuovi progetti sui Sacri Guerrieri di Atena ricordiamo che Netflix sta attualmente sviluppando il remake della serie classica, così come sono in lavorazione un film live action e la trasposizione animata del manga spin-off Saint Seiya Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena.
Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi, invece, lanciato dal maestro Kurumada su Weekly Shonen Champion di Akita Shoten nel 2006, è entrato in pausa con il capitolo 88 del 19 Ottobre; la ripresa è prevista per la Primavera 2018.

Fonte:

Nessun commento: