mercoledì 22 novembre 2017

Gakkou Gurashi! (School-Live!): live-action in arrivo per il manga survival horror

Sulla copertina del prossimo numero della rivista Houbunsha Manga Time Kirara Forward è stato rivelato che Gakkou Gurashi! (School-Live!), manga scritto da Norimitsu Kaihō e disegnato da Sadoru Chiba, riceverà un adattamento live-action nel prossimo futuro.
Buone notizie anche per i lettori del fumetto: la serie riprenderà la sua regolare pubblicazione a partire dal 22 dicembre sulle pagine di Manga Time Kirara Forward.
Gakkou Gurashi! ha anche ispirato una serie anime andata in onda nell'estate del 2015 ed è attualmente disponibile nel catalogo del portale streaming Crunchyroll.
La frizzante Takeya Yuki ama la sua scuola e la vita scolastica; fa parte dello School Life Club (il club della vita scolastica) insieme a Kurumi-chan (che ha un insolito amore per le pale) e Rii-chan, presidente del club e fulcro del gruppetto. Inoltre è sempre presente Megu-nee, come insegnate di riferimento. Il primo articolo del codice dello School Life Club recita: “Il club incoraggia lo spirito di indipendenza ed autogestione, promuovendo il campeggio nella scuola, oltre a promuovere la socializzazione con i membri degli altri club nell'orario pomeridiano, poiché non si può apprendere appieno lo spirito scolastico solo frequentando regolarmente le lezioni”. Le quattro, durante uno dei campeggi scolastici, a seguito del susseguirsi di una serie di misteriosi eventi, si ritrovano ad essere le ultime sopravvissute ad un'invasione di zombie…

Fonte:

Nessun commento: