giovedì 30 novembre 2017

Si conclude Oh, Poveri Noi! (Bokura wa Minna Kawaisou) di Ruri Miyahara

Bokura wa Minna Kawaisou è pubblicato da Flashbook Edizioni in Italia con il titolo Oh, Poveri Noi! Tutti a Casa Kawai.
Il primo numero del 2018 della rivista seinen Young King Ours edita da Shonengahosha ha annunciato che Ruri Miyahara porterà a conclusione la serie manga Oh, Poveri Noi! Tutti a Casa Kawai (Bokura wa Minna Kawaisou) sulle pagine del numero successivo del mensile, che sarà in vendita il 28 Dicembre 2017.
La serie, da cui è stato tratto un apprezzato anime televisivo, è in corso dal 2010 e si compone di 9 volumi — tutti disponibili anche in Italia grazie a Flashbook Edizioni:
“Iniziare una nuova vita è quasi sempre un’esperienza stimolante, porta nuovo entusiasmo, voglia di guardare al futuro con fiducia, motivazioni. Soprattutto se sei un giovane studente diciottenne nel pieno delle energie, e, coi tuoi genitori costretti improvvisamente a trasferirsi, la nuova vita che ti trovi iniziare ti si apre all’insegna vita di una totale autonomia e libertà.
Peccato che tutto l’entusiasmo, la fiducia e le motivazioni possano subire una discreta stroncatura allo scoprire che i coinquilini della pensione dove i tuoi ti hanno trasferito sono tutti tizi assurdi, imbarazzanti e tendenzialmente molesti. Marcia indietro? No, se proprio all’ultimo minuto scopri che anche quella enigmatica e taciturna ragazza sempre assorta nella lettura che avevi scorto a scuola e di cui t’eri innamorato a prima vista abita in quella stessa pensione! Cosa non si fa, per amore…”

Fonte:

Nessun commento: