domenica 19 novembre 2017

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Danmachi - Is it wrong to pick Up girls in a dungeon? 5  

Il gruppo di Bell, di cui ora fa parte anche il fabbro Welf, si trova intrappolato nel Dungeon dalle tattiche spregiudicate un altro party. Estia, l'esperto avventuriero Ryu e il dio Ermes si lanciano in loro soccorso, ma davanti a loro si para un nemico ancora più potente. nel quinto volume dell'epopea del labirinto, si rischia il tutto per tutto per alla ricerca della luce della speranza!
Opera realizzata da:  Fujino Ōmori



[Novel] Re:Zero - Starting Life in Another World 2  

"Solo io ricordo il tempo passato insieme a tutte le persone che ho imparato ad amare!" Il primo ciclo di morti e rinascite nella capitale di Lugunica è finalmente finito per Subaru. Il suo misterioso potere, però, lo porta questa volta a rivivere le giornate passate nella villa in cui Emilia lo sta curando, e dove vivono le misteriose camerierine gemelle Rem e Ram. Altri decessi improvvisi impediranno al ragazzo di vivere la vita tranquilla a cui aspira, nella light novel fantasy dell'anno!
Opera realizzata da:  Tappei Nagatsuki

Dagashi Kashi 5  

"Un nuovo gusto per il Baby Star?!" "Ma che sapore hanno le Kanro ame?" "Pernottamento al Dagashi Shikada!" Nuove sfide, dolcetti e imprevisti per un esilarante quinto volume da impazzire di bontà!
Opera realizzata da:  Kotoyama





Dead Tube 3  

Continua il pericoloso gioco al massacro! Dopo la conclusione della sconvolgente storia della professoressa, Mai e Tomohiro decidono di parteciapare a una nuova sfida a base di video di suicidi, seguita da un letale round obbligatorio in cui le loro stesse vite saranno messe in palio su di un'isola deserta!
Opera realizzata da:  Mikoto Yamaguchi



Il Fantastico Mondo di Tatsunoko    Vol. Unico

Sketch, illustrazioni ma non solo: questo volume assolutamente unico contiene approfondimenti e contributi di esperti giapponesi e italiani su tutte e le più amate produzioni del mitico studio Tatsunoko, da Yattaman a Judo Boy a L'Ape Magà. Il 2017 segna il 55° anniversario della creazione dello studio, e Judo Boy, Speed Racer, Infini T-Force e questo volume sono i nostri regali ai tantissimi fan italiani!



Infini-T Force 1   Novità

Tutto inizia con una matita spedita alla liceale Emi Kaido, con un biglietto che recita "Esaudisco qualsiasi tuo desiderio..." Quando un rapinatore la prende ostaggio, la ragazza la usa per chiedere l'aiuto di un eroe che la salvi, e a presentarsi sono i più grandi eroi Tatsunoko!
Opera realizzata da:  Tatsunoko Pro Ukyō Kodachi




Killing Stalking 4   Ultimo

Ultimo numero della prima stagione! Bum e Sangwoo finiranno legati da un segreto di sangue, che li trascinerà ancora di più nell'abisso...
Opera realizzata da:  koogi






Pokemon - La grande avventura 4   Novità

100 nuovi Pokémon, un nuovo mondo. Il primo volume di una nuova storia! Inizia una nuova, grande avventura sulle strade della regione di Johto! Seguite Oro, un giovane allenatore insolente, alle prese con unl misterioso ladro di Pokémon, Argento!
Opera realizzata da:  Hidenori Kusaka




Sword Art Online - Phantom Bullet 2  

È già passato un anno dalla fine del caso "SAO" e dal ritorno a giorni più sereni... Kazuto Kirigaya, "lo spadaccino nero" Kirito, viene però contattato dall'agente governativo Seijiro Kikuoka, che chiede il suo aiuto per investigare su alcuni decessi nel mondo reale... ma la causa della morte è un clpo di proiettile su "Gun Gale Online", un nuovo VRMMO molto in voga.
Opera realizzata da:  Reki Kawahara



Ten Count 1   Novità

Dalla maestra del boys love Rihito Takarai (Seven Days), una nuove serie per tutti coloro che sono stati conquistati da Super Lovers! Un ragazzo, affetto da una fobia che gli impedisce di avere ogni tipo di contatto con altri esseri umani, riceve un'offerta d'aiuto di uno strano psicoterapeuta che vorrebbe assisterlo nel suo ritorno verso la normalità... ma quali saranno le sue vere motivazioni?
Opera realizzata da:  Rihito Takarai


Tomie    Vol. Unico

L'opera di Junji Ito che ha profondamente influenzato il J-horror, in un prestigioso volume in grande formato. Tomie è una donna capace di sedurre e corrompere la mente degli uomini, trascinandoli in una spirale di follia. Tomie non teme la morte, poiché nulla può ucciderla. Tomie torna alla vita per vendicarsi, per sempre, senza pietà. Preparatevi a sprofondare in un abisso di terrore.
Opera realizzata da:  Junji Itou

Nessun commento: