martedì 28 novembre 2017

Harukana Receive: primi dettagli e visual per l'anime sul beach volley

Sul sito ufficiale e l’account Twitter dedicati all'anime tratto dal manga Harukana Receive di Nyoijizai sono state pubblicate informazioni più precise sui membri che compongono lo staff che sta lavorando alla produzione dell’anime, e le prime immagini.
Toshiyuki Kubooka (Berserk: The Golden Age Arc) curerà la regia dell'anime per la compagnia C2C e Touko Machida (A Centaur's Life, Wake Up, Girls!) si occuperà della sceneggiatura e della composizione degli episodi della serie. Takeshi Oda (Onee-chan ga Kita, Tenchi Muyo! Ryo Ohki 4) ha l'incarico di curare il character design dei personaggi ed è anche direttore dell'animazione.
Nyoijizai ha lanciato il manga su Manga Time Kirara Forward di Houbunsha nell'agosto 2015. Il quarto volume completo è stato distribuito lo scorso 12 settembre.
La storia si svolge a Okinawa, dove Haruka e Kanata formano una coppia di beach volley.
Kanata, non riuscendo a sopportare la pressione dovuta al fatto di essere bassa, aveva abbandonato l'idea di praticare il beach volley, ma viene convinta da Haruka a tornare ancora una volta sulla sabbia e puntare al torneo junior.

Fonte:
https://www.animeclick.it/news/70577-harukana-receive-primi-e-dettagli-e-visual-per-lanime-sul-beach-volley

Nessun commento: