martedì 28 novembre 2017

Saint Seiya Episode Zero, le prime immagini del nuovo manga sui Cavalieri dello Zodiaco

Incentrato sul Gold Saint Aiolos del Sagittario, è ambientato 13 anni prima la serie originale di Masami Kurumada.
Il blog ufficiale del maestro Masami Kurumada ha pubblicato un collage composto da alcune tavole del manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Episode Zero, miniserie che debutterà il 19 Dicembre 2017 sul numero 2 della rivista Champion RED edita da Akita Shoten.
Saint Seiya Episode Zero è incentrato su Aiolos e racconta di come il Cavaliere d’Oro del Sagittario ha protetto la dea Atena quando era ancora una infante.
Restando in tema di nuovi progetti sui Sacri Guerrieri di Atena ricordiamo che Netflix sta attualmente sviluppando il remake della serie classica, così come sono in lavorazione un film live action e la trasposizione animata del manga spin-off Saint Seiya Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena.
Non mancano neppure giochi per cellulari: è stato infatti annunciato un nuovo mobile game sviluppato da Tencent, mentre è finalmente disponibile la versione inglese di Saint Seiya Zodiac Brave per iOS e Android intitolata Cosmo Fantasy.
Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi, invece, lanciato dal maestro Kurumada su Weekly Shonen Champion di Akita Shoten nel 2006, è entrato in pausa con il capitolo 88 del 19 Ottobre 2017; la ripresa è prevista per la Primavera 2018.

Fonte:

Nessun commento: