lunedì 13 novembre 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bungo Stray Dogs 5  

Le abitudini sono dure a morire! Per qualcuno è tempo di svolgere il primo incarico come membro dell’Agenzia di Detective Armati. Si tratta solo di effettuare una consegna, ma quando hai alle spalle un passato da killer può sempre succedere qualcosa di imprevedibile e sconveniente…
Opera realizzata da:  Kafuka Asagiri




I cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena 8  

Assorbendo lo spirito della discordia attraverso le radici dell'albero del male, Saga aumenta la sua potenza, mettendo alle strette Aiolia e Milo. Intanto, Shoko si ritrova faccia a faccia con Eris, ma per la giovane Saintia è impossibile accettare l'idea che sua sorella Kyoko sia scomparsa per sempre...
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Chimaki Kuori



I Mille Colori dell'Amore 4  

Mashiro è sempre stata innamorata di Haruto, fin da quando lo incontrò anni prima sull’isola della sua infanzia. Ora che sono arrivate le vacanze estive i protagonisti trascorreranno lì qualche giorno insieme ai loro amici. Ma cosa proveranno quando si ritroveranno sulla stessa spiaggia dove si erano dati il loro primo bacio?
Opera realizzata da:  Ai Minase



Inuyashiki - L'ultimo eroe 9  

Per Ichiro Inuyashiki è arrivato il momento tanto temuto: tutto il mondo ha scoperto che è lui il misterioso benefattore che ha salvato tante vite negli ultimi mesi. Come cambierà la sua vita e, soprattutto, come reagirà la sua famiglia? Penultimo capitolo del nuovo manga di Hiroya Oku, il geniale creatore di Gantz!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku



L'attacco dei Giganti - Lost Girls 1   Novità

Le amate Mikasa Ackerman e Annie Leonhart sono le protagoniste di uno spin-off di due volumi scritto dallo sceneggiatore dell’anime L’attacco dei giganti. Annie ha un giorno libero prima di affrontare la missione più dura che le sia mai stata assegnata: partecipare alla cinquantasettesima spedizione fuori dalle mura dell’Armata Ricognitiva per catturare Eren Jaeger.
Opera realizzata da:  Hiroshi Seko Hajime Isayama



La leggenda di Arslan 7  

Un nuovo volume della serie di ambientazione fantasy/medioevale di Hiromu Arakawa! Stretto tra due fuochi, Arslan mette in atto una nuova e ardita strategia che lo porterà ad affrontare l’esercito del principe Rajendra, del confinante regno di Sindhura. Una scelta necessaria per garantire un po’ di sicurezza al regno di Pars!
Opera realizzata da:  Yoshiki Tanaka



Mobile Suit Gundam 0079 2  

La serie originale di Gundam è tornata! Char Aznable e Garma Zabi si apprestano a lanciare un nuovo attacco alla White Base. Basteranno il coraggio di Amuro e la potenza del Gundam per salvare gli esuli di Side 7? Le imprese del Mobile Suit Bianco in una nuova edizione imperdibile per tutti gli appassionati di mecha.
Opera realizzata da:  Kazuhisa Kondou
Murciélago 4  
La piccola Nanami è entrata nella misteriosa setta “Virginal Rose”e Kuroko ha promesso di riportare a casa la ragazza. Ma davanti a un paradiso di sole donne la killer maniaca riuscirà a resistere alla tentazione e, soprattutto, a non perdere di vista la missione?
Opera realizzata da:  Kana Yoshimura




Natsume degli spiriti 19  

Il desiderio di diventare più forti, la gratitudine, la paura di mettersi alla prova sono sentimenti che albergano nel cuore degli spiriti come degli esseri umani. Come sempre, le giornate di Natsume sono colme di emozioni, sorprese e un tocco di poesia.
Opera realizzata da:  Yuki Midorikawa




Otaku Teacher 8  

L’estate si fa sempre più briosa, tra bikini contest, amori adolescenziali e convention di fumetti! Ma a breve ricomincerà la scuola... e cosa accadrà ora che Junichiro Kagami dovrà fare i conti con i bizzarri personaggi che animano l'istituto Hiiragi? Nuovi arrivi e nuove sfide, per il professore più Otaku del Giappone!
Opera realizzata da:  Takeshi Azuma



Psycho-Pass - Ispettore Akane Tsunemori 6   Ultimo

Kogami ha iniziato la caccia. Il suo obiettivo è Makishima. Akane riuscirà a fermare il suo collega, prima che si trasformi in un assassino? Un volume conclusivo carico di tensione e adrenalina, in cui all’azione si mescolano profonde riflessioni sulla società e la natura umana.
Opera realizzata da:  Gen Urobuchi




Seraph of the End 13  

La scioccante verità che Ferid ha rivelato sul conto di Guren ha destabilizzato Yuichiro e compagni. Intanto, il gruppo si dirige a Osaka, dove i capostipiti di alto rango si sono radunati da tutto il mondo per ripristinare il controllo sul Giappone e sistemare le spinose questioni rimaste in sospeso con Ferid e Krul...
Opera realizzata da:  Takaya Kagami



Sky Violation 2  

Sui tetti non devi guardarti solo dalle maschere killer… Yuri è intrappolata nel misterioso labirinto di grattacieli. Come ci è arrivata? E chi ha creato questa foresta di ferro e cemento? A quale scopo? Soprattutto, si può uscirne illesi? Scoprire la verità e trovare una via di fuga è un’impresa che vale la vita!
Opera realizzata da:  Tsuina Miura 


Nessun commento: