mercoledì 8 novembre 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Berserk 77  

Gatsu, Caska, Shilke, Isidoro e gli altri avventurieri saliti a bordo della nave di Roderick hanno raggiunto l'isola di Skelig, dove, secondo la leggenda, sorge il villaggio degli elfi. Riusciranno a raggiungere il cuore del mitico regno e a trovare la pace che tanto agognano?! Il nuovo numero del capolavoro fantasy di Kentaro Miura è finalmente in arrivo sugli scaffali!
Opera realizzata da:  Kentarō Miura



Bleach 74   Ultimo

 Il finale del manga capolavoro di Tite Kubo, ospite a Lucca Comics& Games 2017! Una conclusione emozionante all’altezza di una delle più longeve saghe shonen, che nei quindici anni di pubblicazione ha conquistato un successo internazionale. Preparatevi a un crescendo di furia combattiva e colpi di scena!
Opera realizzata da:  Tite Kubo



Bleach Variant Lenticolare 74   Ultimo

Il finale del manga capolavoro di Tite Kubo, ospite a Lucca Comics& Games 2017! Una conclusione emozionante all’altezza di una delle più longeve saghe shonen, che nei quindici anni di pubblicazione ha conquistato un successo internazionale. Preparatevi a un crescendo di furia combattiva e colpi di scena!
Opera realizzata da:  Tite Kubo



Boruto: Naruto Next Generation 1   Novità

L'attesissimo seguito di Naruto! Boruto, figlio di Naruto e Hinata, cerca disperatamente di attirare l'attenzione del padre, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, diverrà discepolo di Sasuke. L’insolita coppia, nonostante il periodo di pace, dovrà affrontare una minaccia immane…
Opera realizzata da:  Ukyō Kodachi



Domestic Girlfriend 1   Novità

Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile... soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l'autrice del già celebre Good Ending!
Opera realizzata da:  Kei Sasuga


Fruits Basket 1   Novità

Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni. [Cut price di 1,99 € fino al 30 novembre 2017 presso le fumetterie aderenti ]
Opera realizzata da:  Natsuki Takaya

 
Naruto Color 25  

Sasuke torna insieme a Kakashi in tempo per affrontare Gaara nell’esame di selezione dei chunin! Alla vista dell’avversario, Gaara manifesta una impressionante furia omicida! Basterà la velocità superiore di Sasuke a imporsi sul temibile rivale?!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Platinum End 1   Novità

La nuova opera di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba. La coppia di autori Death Note e Bakuman! Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.
Opera realizzata da:  Tsugumi Ohba


Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome 12  

Shusei è in pericolo, nel frattempo Yuki decide di tornare a Tokyo per interrogare Takashiro...
Opera realizzata da:  Hotaru Odagiri






Vampire Knight Memories 1   Novità

L’indimenticabile saga di amore e sangue tessuta da Matsuri Hino torna a nuova vita in una serie densa di passione e segreti. Verranno svelati gli eventi verificatisi nel corso dei mille anni in cui Kaname Kuran ha dormito dentro la sua bara di ghiaccio. Un’opera imperdibile per tutti gli appassionati di Vampire Knight!
Opera realizzata da:  Matsuri Hino



Yuki Andrà all'Inferno? 1   Novità

Dall’autrice di Maid-sama!, una travolgente e avventurosa storia d'amore nel manga fantasy più sorprendente che ci sia. Un legame mistico unisce sei ragazzi prescelti dal fato. Di questi, Yuki è una ragazza gentile e dall’animo puro. Sarà per questo che è destinata… ad andare all’inferno?!
Opera realizzata da:  Hiro Fujiwara

Nessun commento: