lunedì 13 novembre 2017

Novità di questa settimana... Goen

Adamas 9  

Il rancore tra Jinn e Nikolaj, la decisione di Reika e Jinn… quando il fato del passato si scontra con volontà del futuro la storia di tutti i jewel master giunge a una storia.
Opera realizzata da:  Ryouji Minagawa





Forza Genki! 7  

Continua la serializzazione del manga giapponese di genere spokon scritto ed illustrato da Yū Koyama.
Opera realizzata da:  Yū Koyama






Illegal Rare 1   Novità

Dal creatore de ” I signori dei mostri” Hiroshi Shiibashi arriva la sua ultima miniserie dall’alto tasso adrenalinico: Illegal Rare. Siamo in un mondo dove le creature soprannaturali convivono con gli esseri umani, ma queste sono state cacciate fino all’estinzione. A loro difesa ci sono però il mascherato Fukumen e l’affascinante vampiro AxL, a cui si aggiungerà la sirena Mirror. D’ora in avanti la vita di queste creature rare non sarà più cosi minacciata. E’ come se il WWF imbracciasse le armi per difendere gli animali (con vampiri e tizi mascherati iscritti)!
Opera realizzata da:  Hiroshi Shiibashi

Suicide Island 8  

Sono trascorsi alcuni giorni da quando Kai ha abbandonato il villaggio, quando Sei e i suoi compagni scorgono il profilo della nave che li ha condotti sull’isola. Mentre si inasprisce il conflitto con Sawada e i suoi seguaci, a cosa condurrà la comparsa del “secondo gruppo”.
Opera realizzata da:  Kouji Mori

Nessun commento: