La notizia girava in rete già da dicembre 2007, ma da pochissimi giorni è stata pubblicata anche sul sito ufficiale di Zero no Tsukaima.
La terza stagione della fortunata serie a sfondo fantasy/comico ha finalmente un titolo: Zero no Tsukaima - Princesses no Rondo.
Lo staff di realizzazione sarà lo stesso delle prime due serie più Nahoko Hasegawa (Hidamari Sketch, Armitage: Dual Matrix) alla sceneggiatura, e le animazioni saranno sempre opera di J.C. Staff.
Siamo nel mondo di Halkeginia. A salvare Saito dalle gravi ferite riportate nel precedente scontro è stata la bellissima Tifania, una fata che vive tra i boschi di Albion. Finalmente sembra che le distanze tra Saito e Louise si siano accorciate, fino a quando la principessa Henrietta, appresa l'esistenza di Tifania, non ordina a entrambi di partire in sua ricerca. Nel mezzo di vere e proprie baruffe amorose, l'ombra di un invisibile nemico avanza di soppiatto... Una delle sostanziali novità riscontrabili nella nuova stagione è l'introduzione di ben tre nuovi personaggi femminili che andranno ad allargare il già affollato harem del nostro protagonista: oltre alla già citata Tifania Westwood faranno la loro comparsa anche Beatrice, una nuova studentessa, e Irukukuu, sorella di Tabitha e incredibilmente somigliante a Louise.
L'inizio delle trasmissioni è previsto a luglio 2008 per 13 settimane consecutive. Non ci resta che attendere e sperare che questa serie dia finalmente una degna conclusione alle avventure della tenera ed “esplosiva” coppia di protagonisti.
Fonte: Sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento