martedì 20 maggio 2008

Gundam MS IGLOO 2: dettagli dell'edizione e primo trailer

Si è appena concluso il 47 Shizuoka Hobby Show durante il quale la Bandai ha mostrato il primo trailer della nuova serie di Gundam Ms Igloo:"Gravity Of The Battlefront".
Con un breve comunicato stampa sono state rilasciate le prime informazioni sull'edizione della serie: "Il primo volume della serie di Gundam Ms Igloo 2 uscira’ il 24 Ottobre 2008. Per la prima volta un anime di Gundam sara’ messo in vendita contemporaneamente sia in versione Blu Ray che in quella DVD, entrambe con un box per collezionare l’intera trilogia.
Il primo episodio s’intitolerà "Destroy The God Of Death!" e sarà incentrato sulla battaglia di Odessa. Il volume 2 uscira’ il 23 Gennaio e il terzo il 24 Aprile 2009. La nuova serie di Gundam Ms Igloo seguirà le operazioni delle unità della federazione terrestre che si svolgeranno sui diversi fronti. I modelli della serie usciranno nella nota linea modellistica Hardgraph.
Saranno quindi in scala 1/35 e, visto l'interesse e l'entusiasmo che hanno suscitato negli appassionati, sembra proprio che la loro fattura sia di ottima qualità.
L'edizione della nuova serie è simile, almeno per ora, all'edizione della prima serie: tre episodi da trenta minuti in computer grafica. E’ confermata una riedizione dell’intera prima serie in formato Blu Ray ad alta risoluzione.
Lo staff che realizzerà la serie è, in buona parte, lo stesso. I mecha designer sono invece nuovi: Yutaka Izubuchi, Kimitoshi Yamane, Takuhito Kusanagi, Shinji Aramaki e Fumihiro Kataga."

Nessun commento: