mercoledì 7 maggio 2008

News dal Giappone: Evangelion Menù!

Ni-hao!! Eccovi una piccola "chicca", tutta da gustare, direttamente dal mio amato Giappone!!!! (^-^)
Il Cure Maid Cafè nel quartiere Akihabara di Tokyo, ha rinnovato il suo menù basato sulla serie "Neon Genesis Evangelion" per celebrare l'uscita nelle sale cinematografiche e dei DVD di Evangelion: 1.01 You are (not] Alone (in pubblicazione dal 25 aprile).
Il nuovo menù sarà disponibile fino al 18 maggio.

Qualche nuova new-entry: il LCL Drink, un succo d'arancia servito in un bicchiere di vetro su cui è rappresentata Rei in versione Puka-Puka (o Superdeformed); la Sachiel Pasta (una pasta al nero di seppia con una testa d'angelo di formaggio e un pomodorino ciliegia); la Dialogue & Character Name Cheesecake (una torta con dei dialoghi random della serie e alcuni nomi dei personaggi scritti in alto). Ci sono anche l'Asuka Cocktail (succo d'arancia con sciroppo di melograno) e il Rei Cocktail (succo di pompelmo con sciroppo Blu Hawaii).

La catena di ristoranti giapponesi "Pasela" offrirà anche lei un menù di Evangelion diverso fino al 25 maggio.
C'è l'Eva Honey Toast, la specialità di casa (una pila di toast imbevuti di miele) su cui sono stati messi un Lilith crocefisso e il logo della Nerv (come nell'immagine).
Il nuovo nome della portata è White Wing Honey, a cui si aggiunge un nuovo piatto, il "dessert di Zaruel".
Forse qui sembra un pò strano tutto questo, ma io ammetto che se mi trovassi nelle vicinanze, o ci fosse un menù così anche da noi, lo proverei senz'altro...

Nessun commento: