lunedì 26 maggio 2008

Flashbook...

Tarot Cafè 6

Pamela è una cartomante conosciuta ed esperta. All’interno del suo Tarot Café riceve i più svariati clienti: esseri umani e creature magiche, eteree, dai poteri più incredibili e dalle vite più disparate, che si rivolgono a lei per avere un consiglio rispetto alle più diverse situazioni. Storia dopo storia, sotto la costante guida dei Tarocchi, entriamo in un mondo popolato da incredibili creature, immergendoci in situazioni appassionanti e toccanti...
Un divinatore a tre teste fa ad Alector un’oscura profezia: se egli intende rivelare a Pamela i suoi sentimenti, dovrà essere pronto ad affrontare terribili conseguenze! E mentre Pamela e Bellus sono in cerca dello stesso Alector, Berial ha deciso di intraprende una partita a scacchi giocando con le loro stesse vite! Davanti ad Alector e Pamela si profilano sventure alle quale i due non potranno sfuggire…

You Are So Cool 4

Bello, alto, intelligente ed elegante: è il “divino” Ryu Seung-Ha, il perfetto principe azzurro “al 100%”, l’uomo per cui la nostra Nan-U si è presa una bella cotta. Come poteva la nostra imbranata ragazzina anche solo immaginare che avvicinarsi a quello che credeva “il boyfriend ideale” fosse, in realtà, come tuffarsi nel fuoco?Eppure, inspiegabilmente, è proprio Seung-Ha a fare la prima mossa, chiedendo a Nan-U di uscire con lui; ed è proprio in quell’occasione che il ragazzo le rivela la sua vera natura, quella di un demone tirannico e dalla doppia personalità! Ma il tempo, si sa, cambia molte cose: nonostante si susseguano i pasticci, gli equivoci, i fraintendimenti, pian piano i sentimenti di entrambi i ragazzi sembrano avvicinarsi e rafforzarsi. Che sia la realizzazione dei sogni coltivati da Nan-U per la sua vita di liceale? ☆Tanto più che, in occasione del compleanno di Nan-U, Seung-Ha ha potuto conoscere la famiglia “molto poco convenzionale” della ragazza, e il suo cuore di ghiaccio sembra cominciare a poco a poco a sciogliersi…Ma all’orizzonte un’ombra sconosciuta torna a stagliarsi sul viso di Seung-Ha… Nan-U, fa qualcosa!!

Zero 10

Quando la E.C.S., potente organizzazione con lo scopo di studiare e reclutare persone con poteri extrasensoriali, scoprì in Kazuya Asakawa un potere davvero impressionante, decise di reclutarlo a qualunque costo. Kazuya era infatti il primo portatore conosciuto di quello che venne poi definito come Gene Zero, in grado di aumentare a dismisura i poteri paranormali delle persone. I metodi dell’organizzazione non furono di certo dei più sobri, finendo per provocare con Kazuya uno scontro che portò alla morte di ben 100 dei suoi esper... Lo scontro fra Yushin e M.O. si conclude, con risultati devastanti non solo per i due contendenti, ma addirittura per la città intera! Ma le sorprese non sono finite: il giorno successivo sia Shu che Minatsuki sembrano essere scomparsi, gettando Sumire nella disperazione più totale! Approfittando della situazione, gli uomini della LEAD riescono a mettere le mani sulle sorelle di Shuichi. Ma il “Campione Zero”, forte dei suoi nuovi poteri e rivitalizzato grazie all’intervento di una vecchia conoscenza, è pronto per l’ultima e decisiva battaglia!

Nessun commento: