mercoledì 14 maggio 2008

Nuovo manga da Y. Sadamoto, disegnatore di Evangelion

Yoshiyuki Sadamoto e sua moglie Mako Takaha (mangaka e membro della Gainax) sono al lavoro su una miniserie manga in due episodi dal titolo Archaic Smile per l'editore Kadokawa Shoten.
L'annuncio arriva sul numero dieci della rivista Comic Charge (disponibile dal 7 maggio), dove il manga sarà ospitato per il prossimo mese, in due appuntamenti quindicinali. La storia è descritta come una “calda e rassicurante commedia romantica” che ruota attorno a una coppia e una statua di Buddha. Ricordiamo per i meno appassionati che Yoshiyuki Sadamoto oltre a essere un apprezzato character designer (Le ali di Honneamise, Evangelion, .hack//SIGN, La ragazza che saltava nel tempo) è anche l'autore dei disegni del manga del celeberrimo Neon Genesis Evangelion (edito in Italia da Planet Manga), opera Gainax ancora in corso sul magazine Monthly Shonen Ace dello stesso editore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!un nuovo lavoro di Sadamoto, è quasi incredibile! certo è che noi poveri fans italiani dovremo aspettare mooolto tempo prima di leggerlo tradotto...
Bè allora grazie allo staff del forum e continuate a stupirci! ^_^

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!! ^__^
Grazie.. sono contenta che il mio blog ti piaccia...
non c'è staff...
ci sono solo io!! ^__^
torna a trovarmi
baci
Vally-chan