martedì 13 maggio 2008

Novità da Torino Comics: Planet Manga

Ni-hao! Eccovi un comunicato direttamente dal sito della Planet Manga.
"In occasione del Torino Comics di quest’anno, tutt’ora in corso, abbiamo avuto modo di tenere una conferenza su quelli che saranno alcuni futuri progetti editoriali della nostra etichetta Planet Manga. Se molte sono le conferme alle anteprime già annunciate al Lucca Comics 2007 e al Mantova Comics&Games 2008, ci sono anche delle interessanti e succose novità...
Cominciamo con un manga che siamo certi incuriosirà molti lettori, e che vi presenteremo a partire da settembre: EUREKA SEVEN!
Sempre per lo stesso mese per tutti gli amanti dello shojo arrivano un’altra opera originalissima, ROCKIN’ HEAVEN, di Mayu Sakai e LOVE BERRISH!, di Nana Haruta, che sarà ospitato da Manga Dream. Ancora per settembre, annunciamo l’importante spin-off di EVANGELION: IKARI SHINJI IKUSEI KEIKAKU!
Il nono mese dell’anno sarà veramente frizzante di novità incredibili: continuano gli annunci per settembre con NIJIGAHARA HOLOGRAPH, manga rivelazione di Inio Asano!

In molti lo chiedevano a gran voce, e a molti oggi, con grande piacere, rispondiamo: Dark Schneider farà il suo ritorno su BASTARD N.25 a ottobre.
SHIBUYA-KU MARUYAMA-CHO, di Mari Okazaki, shojo manga composto di 2 volumi autoconclusivi, sarà presentato a ottobre.
Sempre a ottobre confermiamo l’uscita del tredicesimo volume di CESTUS.
Nell’ambito degli shojo maturi, per agosto vi presenteremo il manga di Ukyo Ayane, YOKUJO CLIMAX (DESIRE CLIMAX), che verrà ospitato sulla Collana Manga Love e che saprà sicuramente stupirvi per la sua maturità e determinazione nell’affrontare a viso aperto l’universo della sensualità.
Dopo diversi slittamenti e rimandi, per i quali ci scusiamo con i lettori in attesa, finalmente siamo in grado di confermare per luglio l’uscita in print on demand di HAGANE 13.
Tutti gli appassionati di Naruto sono invitati a non perdersi i fan book che Planet Manga si prepara a editare per voi: il primo, il fan book “nero” RIN NO SHO, vi attende a settembre; il secondo “blu” HYO NO SHO, arriverà a distanza di qualche mese, per dicembre!
Sempre per dicembre segnaliamo poi UN FRAMMENTO DI TE N.6!

Estate afosa, surriscaldata dall’avvento di due meravigliosi illustration book che faranno la loro apparizione proprio fra agosto e settembre: il primo dedicato a BLEACH, il secondo sarà WATER di Takehiko Inoue, dedicato a una serie di disegni ad acquarello ispirati a VAGABOND!
Per dicembre chiudiamo con l’annuncio di un manga davvero particolare, delizioso e terrificante al contempo: KUROSAGI DELIVERY SERVICE OF CORPSE.
Presentato per sole fumetterie, questa serie scritta da Eiji Otsuka e disegnata da Housui Yamazaki saprà “stregarvi”… nel vero senso della parola!"

Nessun commento: