

Quindi Shinshi Doumei Cross (serializzato dal 2004) giunge al termine, probabilmente superando il limite dei dieci volumetti che l’autrice aveva progettato e, affermandosi come la serie più lunga disegnata fino ad ora dalla Tanemura.
Quest'ultima, in un’intervista presso il Comic-Con di San Diego del 2007, aveva dichiarato di avere già molte idee in mente per la sua prossima serie e che le sarebbe piaciuto, dopo l’ambientazione scolastica di Shinshi Doumei Cross, disegnare un manga tutto azione e combattimenti, o magari una storia dedicata al pattinaggio artistico. A giudicare dall’immagine in anteprima, Mistress Fortune sembrerebbe una storia fantasy avente la stella come motivo dominante...

In Italia Panini Comics ha già pubblicato con successo Full Moon wo Sagashite (titolo italiano Full Moon-Canto d'amore), che è la sua opera più significativa, e Kamikaze Kaitou Jeanne (Jeanne, la ladra del vento divino).
La ragazza a sinistra è la protagonista, chiamata Kisaki Tachikawa ed ha 14 anni. Oltre a essere una ragazza emarginata nella sua scuola ha alcune abilità speciali ed ama il ragazzo a destra. Nei momenti di bisogno si trasforma in Fortune Tiara (Diadema della Fortuna). Lui, invece, è Giniro Hashiba, anche lui ha 14 anni. Domina i suoi poteri da quando aveva 5 anni e, se necessario, si trasforma in Quartz Fortune (Quarzo della Fortuna). Un ritorno alle majokko!! Non ci resta che aspettare!!!

Nessun commento:
Posta un commento