lunedì 19 maggio 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

DRAGON BALL PERFECT EDITION 29

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi.
La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

One Piece - New Edition - 4

Monkey D.Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gomu Gomu no Mi che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "Re dei pirati".
Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata...
Quarto appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta, a un prezzo popolare e con tantissime pagine: per tutti i più giovani lettori che sette anni fa non sapevano ancora leggere (o per chi avesse perso qualche numero durante la pubblicazione), questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle e geniale Eiichiro Oda!
Entrano in scena il bugiardissimo Usop – futuro membro fisso della ciurma di Rufy – e il letale e ferino Capitan Kuro!

Afterschool Nightmare - 5

Il protagonista del manga è Mashiro Ichijo, uno studente che si trova al primo anno di un collegio privato. Il ragazzo ha un segreto mostruoso, che cerca in tutti i modi di nascondere: la metà superiore del suo corpo è maschile, mentre quella inferiore è femminile. Tuttavia Mashiro si considera un uomo a tutti gli effetti e nasconde questa sua stranezza fisica, che però lo costringe, con grande dispiacere, a lasciare il club di kendo. L’incontro in un corridoio scolastico con una professoressa cambierà la sua vita: al piano inferiore della scuola c'è un'infermeria dove si tengono delle lezioni speciali, gli studenti condividono lo stesso incubo senza conoscere l'identità degli altri, solo chi riuscirà a trovare la chiave nascosta potrà diplomarsi. Mashiro capisce che per essere ofrte ed aggiudicarsi la chiave all'interno dell'incubo dovrà risolvere il proprio conflitto interiore tra sentirsi uomo ed essere donna per metà...
Il silenzio, l’oscurità, il mistero e l’ambiguità sono al centro di questo romantico, onirico e tenebroso fumetto, vera rivelazione del 2008. Kureha e Mashiro si rendono conto che la loro relazione si sta facendo man mano più forte… E forse l’identità del Cavaliere Nero potrebbe essere finalmente svelata…

Keroro - 14

Il Sergente Keroro, comandante dell’unità ricognitiva Grandi Manovre, appartenente alle Forze d’Invasione Spaziali del 58° Pianeta della Galassia Gama, s’infiltra in casa Hinata al fine di iniziare i preparativi preliminari per la conquista della Terra… ma viene subito catturato da Fuyuki e Natsumi. Grazie allo spirito caritatevole di Fuyuki – o, meglio, a causa della sua curiosità – inizia a vivere da parassita a casa Hinata. Successivamente insieme ai suoi quattro sottoposti, Tamama, Giroro, Kururu e Dororo –radunatisi poco alla volta – a volte trama l’invasione del pianeta Pokopen (la Terra), e a volte… no! Ormai prossimo al raggiungimento dell’edizione originale giapponese, il verde invasore e la sua variopinta ghenga si preparano a salutarci e ad annunciare il loro successore, nell’attesa dell’arrivo dei nuovi volumi dal Giappone!

Inu Yasha - New Edition - 3

Inu Yasha è un han'yo, "cane", di circa 200 anni che è alla ricerca della Sfera dei Quattro Spiriti per diventare un demone completo.
Imprigionato ad un albero dalla sacerdotessa Kikyo tramite una freccia sacra sarà liberato dal sigillo 50 anni dopo grazie a Kagome...
Terzo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta e per la prima volta con lettura alla giapponese! Per chi se la fosse persa dall'inizio, e per chi vuole gustarsela nuovamente nel formato originale, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di Inu Yasha e della “Principessa dei Manga” Rumiko Takahashi!

Classe Di Ferro - 6

Nonostante le difficoltà, la coppia composta da Date e Toramaru riesce a sconfiggere Dino e Rasetsu nella Terza Sfida.
Ma per recarsi al luogo dell'ultimo combattimento gli studenti del Primo Anno dovranno superare una prova che consiste nella scalata di un’altissima torre che riserva una sgradita sorpresa di indianajonesca memoria. E tutto questo per raggiungere la cima, dove solo i più duri potranno aspirare al ruolo di…
Migliore del Giappone! Demenziale! Combattivo! Assurdo!
Il punto d’incontro esatto tra Ken il Guerriero e Gigi la Trottola!

Nessun commento: