giovedì 15 maggio 2008

Cavalieri dello Zodiaco: arriva l'anime di Episode G?

Dopo le presunte voci sulla possibile trasposizione animata di The Lost Canvas diffuse al TAF 2008, arrivano ora dei rumors su una versione animata de I Cavalieri dello zodiaco: Episode G. Secondo il sito brasiliano 'Os Cavaleiros do Zodíaco', sul nuovo numero della rivista giapponese Champion Red, dove le recenti avventure dei cavalieri sono serializzate, ci sarebbe una piccola annotazione che alcuni avrebbero interpretato come riferita all’adattamento in animazione del manga di Megumu Okada.
Os Cavaleiros do Zodíaco suppone anche che tale nota possa riferirsi ancora alla lavorazione del Chapter Elysion, finale della saga di Hades, e specifica che né l'autore originale Masami Kurumada, né l'editore Akita Shoten hanno confermato nulla ufficialmente.
Intanto, il 20 maggio uscirà in Giappone il 14° volumetto del manga, nelle consuete due edizioni, la standard e la deluxe. Sempre lo stesso giorno sarà disponibile il volume speciale intitolato Volume 0, che conterrà la miniserie in quattro episodi di Episode G Gaiden:Aiolos-hen con la Galaxian Encyclopedia, l'enciclopedia di Episode G.
Sembra anche che, da alcune voci iniziali, la storia di Aiolos sarebbe potuta essere incorporata al volumetto in uscita. La vedremo quindi in Italia? Io personalmente preferivo la trasposizione animata di The Lost Canvas e voi?

Nessun commento: