Sulla rivista Newtype Magazine, in uscita a giugno, trapela la notizia che lo studio d'animazione Madhouse (tra le cui produzioni ricordiamo Tokyo Godfathers, Paprika, Monster, Death Note) ora sta sviluppando l'adattamento anime di Hells Angels, manga del 2003 a opera del duo Hiromoto Sin-Ichi e Yasushi Nirasawa.
La prima volta in cui la Madhouse rivelò il piano della produzione animata di Hells Angels era nel 2005. Sulla homepage dello studio d'animazione è riportato che Hells Angels sarà in formato OVA.
Hells Angels è una strana commedia mista a horror e avventura. E' composto da 3 volumi pubblicati in Italia dalla Star Comics tra il 2004 e il 2005. Eccovi la trama:
Rinne Amatane, ragazza vitale e allegra, è fiduciosa di poter fare molte nuove amicizie nella scuola in cui è stata trasferita. Sebbene, come al solito, sia in ritardo, vedendo un povero gattino che rischia di essere investito non può trattenersi! Senza pesarci due volte si getta in mezzo alla strada e riesce a salvarlo. Si rende conto di essere morta solo quando, dopo essere arrivata a scuola ed aver notato certe stranezze nelle sue compagne di classe, il preside Hellvis le chiarisce la dinamica dei fatti. Vi chiederete come possa essere arrivata a scuola da morta. Niente di più facile: il luogo in cui è arrivata, popolato da studenti, professori e bidelli alquanto bizzarri, non è niente meno che Deathtiny land, luogo infernale (in tutti i sensi) dove è possibile ottenere il diploma per andare in paradiso. Lo stesso preside è un orrorifico demonio vestito di frange, occhiali da sole, e capelli imbrillantinati. Ovviamente Rinne non ci sta, e desidera tornare indietro nel regno dei vivi per ritrovare sua madre, sebbene la cosa sia apparentemente impossibile...
Fonti:
Nessun commento:
Posta un commento