lunedì 18 luglio 2011

Al via Sayuriri, il nuovo manga di Ryusuke "Petit Eva" Hamamoto

Il settimo numero di luglio della rivista Weekly Famitsu, edita da Enterbrain, ha lanciato Hiyokobocchi, una nuova serie dell'autore e disegnatore Ryusuke Hamamoto.
Il famoso designer lancerà anche una nuova serie manga chiamata Sayuriri, nel numero di agosto della rivista Monthly Comic Rex, edita da Ichijinsha.
Protagonista di Hiyokobocchi è una misteriosa ragazza nata da un uovo. Nel primo capitolo la ragazza, che crede di essere umana, viene trattata alla stregua di un mostro. Sayuriri è invece la trasposizione a serie regolare di "Quip" un manga one-shot che Hamamoto disegnò precedentemente sulla rivista Monthly Comic Rex.
Hamamoto, conosciuto anche con il nome "Ryu Moto" ha disegnato i personaggi in computer grafica per il progetto Petit Eva - Evangelion@School e altri spin off basati sulla serie anime televisiva di Neon Genesis Evangelion, prodotta da Gainax.
L'autore ha anche disegnato la serie comica Compass e il manga LR Shōjo Tantei Dan; insieme ad altri artisti, inoltre, egli ha contribuito alle antologie Comic Artists Asia e Hon.

Fonte consultata: Anime News Network

Nessun commento: