mercoledì 13 luglio 2011

Trailer per il nuovo OAV di Oh, mia dea! – Il DVD sarà allegato al volume 43 del manga


Oh, mia dea! E’ online sul sito ufficiale degli OAD, il trailer per il secondo episodio in DVD allegato alla limited edition del volume 43 del celebre manga di Kosuke Fujishima (Sei in arresto!, éX-Driver), in uscita il 22 settembre in Giappone.
Il video (in alto) mostra due nuovi personaggi: si tratta delle dee gemelle Eiru e Saga, che durante una torrida estate piombano al tempio per coinvolgere in una sfida di “pesca in bassa marea” Belldandy e Keiichi. Hiroaki Gohda, già regista delle due serie animate principali, del film, degli OAV e dello speciale per il ventennale del manga, è confermato alla regia della nuova produzione come tutto il resto dello staff: Hidenori Matsubara al character design, AIC alle animazioni e i fripSide (Toaru kagaku no Railgun) sui brani musicali.
In corso dal 1988 sul magazine Afternoon di Kodansha, Aa Megami-sama (in originale), racconta la storia di Keiichi Morisato, studente universitario sfortunato in amore, che un giorno, mentre tenta di ordinare al ristorante, sbaglia numero di telefono e chiama casualmente “L’Agenzia Dea di Soccorso”. Gli compare davanti la bellissima e dolcissima Belldandy, una vera dea, che gli chiede di esprimere un desiderio. Keiichi, totalmente confuso e ammaliato, le chiede di averla sempre al suo fianco.
Inizia così una inconsueta convivenza in cui magia, leggende nordiche e soprannaturale entrano a far parte della sua vita quotidiana… devastandola! Se poi col tempo anche altre dee decidono di stabilirsi da lui… Pubblicati in Italia: il manga, in edizione Star Comics, la serie di cinque OAV del 1993, raccolta da Dynit in due DVD, e il film animato del 2000, in DVD per la defunta Shin Vision/ Fool Frame.


Fonte:

Nessun commento: