martedì 12 luglio 2011

Koko ga Uwasa no El Palacio - diventa live action

L’opera di Takao Aoyagi dal titolo Koko ga Uwasa no El Palacio diventerà live action. 
La notizia è stata data dal magazine Monthly Shonen Sunday, seppur non ci sia ancora stata comunicata con certezza la data di uscita del live.
Il manga originale è pubblicato dal 2009 sul magazine Gessan, attualmente in soli 3 volumi e in corso. Protagonista è un giovanetto che si trova di fronte ad un tir. Viene fortunosamente salvato da una bella ragazza molto forte, soccorso e portato in una casa piena di belle fanciulle. 
Quando si risveglia scopre di essere in una palestra per wrestler professioniste: purtroppo non ricorda nè il suo nome, nè dov’è la sua casa. Dopo un certo periodo di tira e molla viene semplicemente assoldato come arbitro per gli incontri.
Questa è una simpatica commedia e il manga, seppur pieno di giovinette in mutandine o che fanno la doccia nude, non è assolutamente esagerato anzi, fa abbastanza sorridere. La protagonista è simpatica e il ragazzetto, seppur sia un debole, non è fastidioso. Con la scelta giusta di attori e attrici può davvero uscire un buon live: stiamo a vedere!

Fonte:

Nessun commento: