giovedì 14 luglio 2011

Novità di questa settimana... Magic Press

EROICA - LA GLORIA DI NAPOLEONE N.12

Dopo la disfatta nella campagna di Russia, Napoleone fugge dall'Isola d'Elba e sbarca a Cannes dove viene accolto dalla folla festante e anche dall’esercito che Luigi XVIII aveva inviato per fermarlo. 
Rientrato a Parigi e riconquistato il trono, Napoleone chiede ai suoi nemici la pace, che però non ne vogliono sapere. 
Il 18 maggio 1815 l'imperatore dei francesi viene sconfitto definitivamente a Waterloo. 
Giunge al termine uno dei capolavori manga, un’opera che ha fatto sognare e commuovere intere generazioni di lettori e lettrici.
Autore: Riyoko Ikeda

LA FIGLIA DELL'OTAKU N.1

Morisaki Kouta, 26 anni, lavora come assistente di un famoso mangaka ed è un otaku della peggior specie: colleziona figures erotiche, passa le notti giocando ai gal game, non rinuncia a una sola puntata del suo anime preferito e disegna anche doujinshi vietate ai minori. Innamorato dell'amministratrice del condominio dove abita, Kouta trascorre le sue giornate circondato da vicini di casa più strampalati di lui, finché un giorno accade l’inimmaginabile. Una bambina di 9 anni bussa alla sua porta e lo chiama "papà"!
La “sit-com” più brillante e geniale del momento approda in Italia. Un papà immaturo dovrà imparare a convivere con una figlia probabilmente più responsabile di lui in un condominio frequentato da gente completamente fuori di testa.
Autori: Stu-HiRo

LOVE TO THE UTMOST

Dopo il successo di “Secretarial Section Drop”, arriva l’ultima raccolta di storie di Haruki, Love to the Utmost, pubblicata in Giappone nel 2009 sotto etichetta Houbunsha.
Quattro piccanti one shot illustrati con la solita maestria dell’autrice, un volume unico in cui i profondi sentimenti tra i diversi protagonisti esplodono in infuocati e appaganti rapporti sessuali non senza un pizzico di sana perversione.
Autore: Haruki


GEORGIE - COFANETTO (voll. 1-4)

Contiene l’intera collana di Georgie, ossia i numeri 1-4, in un unico cofanetto!
L’eroina creata dalla divina Yumiko Igarashi (la disegnatrice di Candy Candy) non ha bisogno di presentazioni. È il classico dei classici, un must assoluto per ogni libreria. Per la prima volta in Italia GEORGIE in formato originale giapponese senza ribaltamenti, con nuove traduzioni, sovracopertine da collezione e una novità unica al mondo: dalle 10 alle 12 tavole a colori per albo, dipinte dalla Igarashi appositamente per questa incredibile edizione.
Autori: Yumiko Igarashi, Man Izawa

Nessun commento: