domenica 17 luglio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Aflame Inferno 2

Kang Shician è un giovane liceale come tanti, che una sera ha la sfortuna di ritrovarsi coinvolto in una “rissa” molto particolare che vede fronteggiarsi nientemeno che dei demoni! Sfortunatamente il ragazzo rimane ferito mortalmente, ma proprio un attimo prima di spirare accetta di fare un patto con il demone Inferno, che gli salva la vita fondendosi con lui. Kang Shichan, ormai coinvolto nei conflitti fra umani e spiriti demoniaci si rende conto che il suo destino sarà quello di sfruttare le proprie abilità sovrannaturali per proteggere l’umanità! Nuovi personaggi fanno capolino sulla scena... ma come farà a distinguere chi gli è amico e chi nemico? Non perdetevi questo fumetto coreano dalle tinte forti che ha riscosso parecchi consensi anche in Giappone grazie al suo stile dinamico e ai suoi accattivanti disegni!
Opera realizzata da: Dal Young Im, Kwang Hyun Kim.

Crimson Hero 19

Dopo il grave incidente di cui è rimasto vittima Yushin, Nobara non riesce proprio a riprendersi, tanto che il primo incontro si conclude con un fallimento completo. Ovviamente la ragazza non fa che biasimare se stessa, sprofondando sempre di più in quello che sembra un baratro senza fine. Saranno le semplici ma forti parole di Haibuki a risvegliarla dal torpore nel quale è caduta: in quel momento Yushin sta lottando con tutto se stesso per non morire, quindi il minimo che tutti loro possono fare è proprio quello di non mollare!
Opera realizzata da: Mitsuba Takanashi.

One Piece New Edition 42

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! Mentre Franky se la cava egregiamente sconfiggendo Fukuro, Chopper ingoia una Rumble Ball di troppo, trasformandosi in una mostruosa creatura! Nel frattempo, Spandam aziona inavvertitamente il golden lumacofono…
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Peace Maker (Ryoji Minagawa) 1 Novità

Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore. Lungo la strada incontrerà una serie di personaggi pronti a sfidarlo a duello, e sarà proprio durante uno di questi che mostrerà la padronanza di una speciale tecnica che permette di esplodere i proiettili in rapidissima successione, grazie ad una particolare postura della mano sul cane della pistola. Sullo sfondo che richiama le atmosfere polverose del Far West americano, prende vita una nuova ed appassionante storia scritta e disegnata dalle abili mani di Ryoji Minagawa.
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

To Love-Ru 6

Rito è stato trasformato in un cagnolino ed ora si trova con Haruna mentre fa il bagno. Quale situazione più imbarazzante ma al tempo stesso piacevole di questa?! Purtroppo, o per fortuna, però, le cose ritornano presto alla normalità... o meglio, tornano al consueto caos che ormai regna nella sua vita, sballottato fra umani e alieni, killer interplanetari e ragazzini che vogliono sposarsi con Lala sfidandolo nei modi più assurdi! Questa volta, tuttavia, sembra proprio che la storia giunga ad un vero e proprio epilogo, perché è Lala stessa a decidere di andarsene, azionando una delle sue invenzioni capaci di cancellare completamente la memoria di Rito e di tutte le persone coinvolte...
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 7

I test per diventare astronauta sono finalmente conclusi e ora bisogna solo attendere il responso degli esaminatori che comunicheranno i nomi di coloro che sono stati selezionati. Ciò che più conta in questo momento, però, è la partenza di Hibito per la Luna. L’intero Giappone ha infatti gli occhi puntati su quell’unico razzo che porterà il primo giapponese a posare il piede sul suolo lunare. Nel cuore dei protagonisti si mescolano emozioni così forti da essere difficilmente esprimibili a parole. Finalmente, dopo tanti anni, il fratello minore manterrà la promessa fatta al maggiore, solcando i mari dello spazio...
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: