domenica 31 luglio 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Defense Devil 6

Ha deciso di essere un avvocato! 
Ha deciso di salvare i peccatori da sentenze ingiuste e, a causa del suo eccesso di bontà, è stato cacciato dall'Inferno!
Il suo nome è... Kucabara.
In questo numero: il fatidico incontro tra Kukabara e Bichura!
Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang.



Dolls 4

In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un'unità di polizia, la Tokubetsu Shikeishikko Keimukan Butai (unità speciale per i processi e le esecuzioni) è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali. Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte. Un gruppo terroristico chiamato Doll Hunters cerca di contrapporvisi, con metodi ugualmente feroci. Fino a dove si spingeranno i membri della squadra, protetti dall'impunità che il potere garantisce loro? E i ribelli potranno considerarsi nel giusto quando usano quegli stessi metodi?
Opera realizzata da: Naked Ape.

Full Metal Panic! Comic Mission 4

Dopo il grande successo dell'anime, trasmesso su MTV, approda in Italia FULL METAL PANIC: COMIC MISSION, secondo manga della celebrata serie, disegnato da Retsu Tateo che rivede le vicende dei protagonisti in chiave comica! Sette volumi pieni di gag e comicità made in Japan che sapranno inchiodarvi alla poltrona e che (in stile FUMOFFU) vi catapulteranno in ambientazioni diverse e surreali, in compagnia di tutti i personaggi più amati... 
Bonta-kun incluso!
Opera realizzata da: Shouji Gatou, Retsu Tateo.

Keiji 9

Il più incredibile kabukimono dell’epoca Sengoku...
Un ribelle... 
Un indomito guerriero... 
Un eroe senza tempo...
Il suo nome è Keiji Maeda e le sue avventure sono scolpite nella storia!
Opera realizzata da: Keichiro Ryu, Tetsuo Hara.



La corda d'oro 10

Finalmente ha inizio la selezione finale!
Si inizia da Yunoki! 
Durante il concorso, i partecipanti sono cresciuti e i brani eseguiti, carichi delle loro emozioni, sono di una bellezza tale da fare sentire Kaoko sotto pressione. 
Ma ormai è giunto il suo turno! 
Nel decimo volume, le selezioni raggiungono il loro climax!
Opera realizzata da: Yuki Kure.


La leggenda di Chun Yang Vol. Unico

C'era una volta Chun Yang, una splendida fanciulla che catturò il cuore di un nobile yangban di nome Mong Ryong.
I due, incuranti dei differenti status sociali, finirono con lo stringere un legame. Costretti a separarsi, un altro uomo si innamorò della giovane.
Chun Yang lo respinse e, per questo, fu fatta prigioniera. 
L'antica storia d'amore di Chun Yang e Mong Ryong rivive nelle pagine di questo fantastico manga targato CLAMP!
Opera realizzata da: CLAMP.

Sengoku Basara 3 Ultimo

Epoca Sengoku. 
Un mondo in cui tutti impugnavano la spada e si dirigevano verso il campo di battaglia! 
Nobili guerrieri che attraversano al galoppo un'epoca di guerre e disordini sociali! 
Chi combatte per il popolo, chi per il suo signore, chi per la propria ambizione... Ognuno di loro, stringendo al petto il loro ideale, corre verso il potere assoluto!
Opera realizzata da: Kairi Shimotsuki.


Superior 1 Novità

In questo mondo c'è una creatura più crudele di tutte le altre.
Sheila, la regina dei demoni che ha sterminato a sangue freddo più della metà del genere umano e sottomesso tutti i mostri, dal primo all'ultimo. 
Contro di lei, gli uomini si sono affidati a un eroe, Exa, un guerriero convinto che la coesistenza tra uomini e demoni sia possibile...
Opera realizzata da: Ichtys.



Superior 2

In questo mondo c'è una creatura più crudele di tutte le altre.
Sheila, la regina dei demoni che ha sterminato a sangue freddo più della metà del genere umano e sottomesso tutti i mostri, dal primo all'ultimo. 
Contro di lei, gli uomini si sono affidati a un eroe, Exa, un guerriero convinto che la coesistenza tra uomini e demoni sia possibile...
Opera realizzata da: Ichtys.



V.B. Rose 10

Anche i test di fine quadrimestre sono finiti e Ageha torna immediatamente al lavoro! Al V.B.R. si presenta all'improvviso una donna, guidando una costosa automobile: è Ran, attrice e mamma di Yukari! Ageha viene travolta dalla sua personalità stravagante... Cosa succederà quando Ran verrà a sapere che è la ragazza di Yukari?! Quale passato si nasconde dietro lo strano rapporto tra madre e figlio? Lo scopriremo in questo decimo volume!
Opera realizzata da: Banri Hidaka.

Nessun commento: