domenica 31 luglio 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

20th Century Boys 17 Ristampa

Anno Terzo dell’Era dell’Amico. 
L’Amico, divenuto presidente del mondo, ha fatto costruire un muro che divida la zona di Tokyo, nella quale vivono persone immunizzate al virus, dal resto del mondo ancora in balia del terribile morbo creato dagli uomini del Partito dell’Amicizia. Intanto, a notte fonda, dai televisori giungono misteriose voci che invitano la gente alla rivolta contro l’Amico. 
Di chi mai sarà quella voce?
Opera realizzata da: Naoki Urasawa.

All Rounder Meguru 4

Sudore, fatica, sacrifici… 
la vita di un atleta di shooto è una costante guerra non solo contro un avversario, ma principalmente contro i propri limiti!
Il duro allenamento di Meguru comincia tuttavia a dare i suoi frutti! 
Garantisce come sempre Hiroki Endou.
Opera realizzata da: Hiroki Endo.



Black Butler - Il maggiordomo diabolico 4

Ciel, giovane signore del casato Phantomhive, ha un desiderio. 
Per esaudirlo, ha stretto un patto col diavolo. In questo quarto numero dei visitatori inattesi giungono a Londra e non passerà molto tempo prima che lui riesca a incontrarli. 
Azione, dramma, suspense e un irresistibile black humour nel gothic manga diventato un vero e proprio fenomeno di massa in Giappone.
Opera realizzata da: Yana Toboso.


Black Lagoon 1 Ristampa Novità

La Lagoon Company ha sede in una città che si affaccia sui mari del sud dell’Asia e da qui partono per svolgere gli incarichi che gli vengono affidati, spesso a bordo della loro nave. A cavallo tra pirati e corrieri, Dutch, Revy e Benny stanno per incontrare Rock, un timido impiegato giapponese che cambierà per sempre la loro esistenza. Creato dal geniale Rei Hiroe, Black Lagoon è uno shonen tutto azione, sparatorie e combattimenti all’ultimo colpo. Un condensato di humor nero e violenza, caratterizzato da un disegno pulito e affascinante. Un titolo imperdibile: provatelo e ve ne innamorerete!
Opera realizzata da: Rei Hiroe.

Black Lagoon 2 Ristampa

Secondo appuntamento con la serie più violenta e dissacrante che esista! 
La Lagoon Company sarà alle prese con una missione che porterà Revy e Rock sul fondo del mare: qui giace un vecchio sottomarino nazista che nasconde un misterioso ma prezioso tesoro. 
Purtroppo per loro però, non sono gli unici a cercare di recuperarlo! 
Inoltre preparatevi a incontrare la più strana congregazione di suore che esista e A fare la conoscenza con due insospettabili sicari!
Opera realizzata da: Rei Hiroe.

D.Gray-man 16 Ristampa

L’Ordine Oscuro è sotto l’attacco di un akuma di livello quattro, la forma di evoluzione di un akuma più potente mai vista finora! 
La situazione è disperata e solo un gesto altrettanto disperato può salvarla.
Se Linalee riesce a sincronizzarsi nuovamente con la propria innocence potrebbe ribaltare le sorti della situazione… o morire nel tentativo.
È il momento della verità!
Opera realizzata da: Katsura Hoshino.


Kekkaishi 20

L’Unità Notturna affronta un temibile Dio della Terra. 
Le conseguenze sono catastrofiche e spingono Masamori Sumimura, a capo dell’Unità, a prendere una decisione azzardata.
Intanto Yoshimori accetta di fare da cavia per esperimenti sui poteri dei kekkaishi in cambio delle risposte che cerca da tempo.
Opera realizzata da: Yellow Tanabe.



Limit 1 Novità

La corriera su cui viaggia una classe composta di ragazze in gita scolastica precipita in un dirupo. 
Le superstiti, impossibilitate a tornare sulla strada, completamente isolate, si organizzano per sopravvivere in attesa di soccorsi che non arrivano mai.
E quando delle persone si trovano ad affrontare una situazione al limite, può emergere il loro lato migliore… o quello peggiore. 
I conflitti già presenti inizieranno a ingigantirsi in un crescendo di tensione!
Teso, psicologico, adrenalinico.
Opera realizzata da: Keiko Suenobu.

Naruto Gold 38

Naruto ha completato lo speciale addestramento per migliorare il Rasengan e padroneggiare l’alterazione delle proprietà del chakra. 
Sviluppa così una nuova tecnica, il Rasen Shuriken, letale ma anche rischiosa per chi se ne serve. Basterà a battere l’immortale Kakuzu? Nel frattempo Sasuke decide che non ha più nulla da imparare da Orochimaru e sfida il perfido mentore spezzando un legame che prima o poi sarebbe stato quest’ultimo a violare. Sasuke riuscirà a superare uno dei tre ninja supremi? 
Come farà a sconfiggere Orochimaru nel suo stesso covo? E anche se si affrancasse, cosa farebbe a quel punto?
Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.

Noritaka 6

Lo scontro senza esclusione di colpi fra Noritaka e Hotei. 
Come può il mingherlino kickboxer farcela contro il poderoso karateka, che continua a incrinargli costole come fossero grissini?
È l’ora della difesa a “spiedino di pollo”!
Il “re della distruzione” sta per rendersi ridicolo davanti alle donne che brama…
Opera realizzata da: Hideo Murata, Takashi Hamori.



Skyhigh Karma 1 Novità
serie di 2

Mai Takamaru è un’adolescente come tante. Sua madre è una famosa cantante pop, mentre lei vorrebbe iniziare una carriera come attrice. Un giorno, di ritorno da un provino, è vittima di un incidente stradale. Ricoverata in ospedale, viene dimessa senza complicazioni, ma la radiografia del suo cranio rivela un fenomeno misterioso: nell’immagine compare una mano. Qual è la sua origine? A chi appartiene? Tsutomu Takahashi, dopo il capolavoro Sidooh (non ve lo siete persi, vero?), torna con il sequel di Skyhigh, direttamente dalle pagine di Weekly Young Jump.
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

Nessun commento: