domenica 10 luglio 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Billy Bat 2

Continua il viaggio nel passato alla ricerca delle origini di Billy Bat, il personaggio che ha portato Kevin al successo ma che forse può essere stato ispirato all’opera di altri. Questo, almeno, è il dubbio che si insinua nella mente di Kevin quando un poliziotto lo avverte di aver già visto il pipistrello in un fumetto giapponese.
L’idea potrebbe essergli venuta proprio in Giappone, quando era nell’esercito.
Ma dietro all’immagine del pipistrello si nasconde molto di più, e il povero Kevin si ritroverà in un gioco molto più grande di lui.
Opera realizzata da: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki, Naoki Urasawa.

Breath of fire IV 2

Continua il cammino della principessa Nina, assieme a Cray, il suo tutore, e a Ryu, il giovane senza memoria trovato nella carena di una nave arenata. 
La ricerca della principessa Elina, sorella maggiore di Nina, prosegue, tra nemici insistenti e rivelazioni mozzafiato. 
Cosa lega Ryu e il misterioso elfo che riempie i suoi sogni?
E cosa si nasconde dentro di lui? 
Dall’amatissimo gioco di ruolo giapponese che ha conquistato le consolle di tutto il mondo, un fantasy ricco di azione e mistero.
Opera realizzata da: Hitoshi Ichimura.

Il mitico detective Loki 3

Ritorna Il Mitico Detective Loki con cinque nuove storie.
Incontreremo nuove divinità, come la dea Frejya, ed esploreremo il passato di Mayura. 
Assisteremo ad un omicidio annunciato durante la tradizionale cerimonia del tè giapponese e vedremo profilarsi futuri pericoli per il piccolo investigatore:
non ultimo una profezia di morte sullo stesso Loki. 
Non perdete questi cinque avvincenti episodi!
Opera realizzata da: Sakura Kinoshita.

Karoku 3

Lo scontro tra i Ninja e i cacciatori di Shinobi sta riempiendo le notti di Edo di sangue, e Hana non può certo stare a guardare.
Il suo desiderio di vendetta non può rimanere inascoltato, soprattutto ora che ha trovato un indizio, soprattutto ora che ha sentito il suono di quel maledetto campanellino, lo stesso che riempie l’ultimo ricordo di suo padre.
Ma tra i ninja nascosti nella capitale ci sono sia nemici che alleati, e il quarto Hattori Hanzo non può rimanere nell’ombra mentre questi ultimi vengono falciati dalle lama degli Yagyu. 
Dalla matita di Kanetamaru, un romanzo ninja che vi terrà col fiato sospeso.
Opera realizzata da: Kanetamaru.

Turn A Gundam 5 Ultimo

Ci siamo, la battaglia tra le forze dei Moonrace e dei Terrestri è giunta all’ultima battuta, per il finale di un manga davvero spettacolare.
Riuscirà a vincere la pace o le due fazioni continueranno una guerra senza fine, gettando lo spazio in una nuova, terribile, Età Oscura?
Il ritorno del Mobile Suit che ha incantato una generazione, sulle tavole disegnate dall’autore della serie originale, è giunto all’ultimo, imperdibile capitolo. 
Potete perderlo?
Opera realizzata da: Yoshiyuki Tomino, Yadate Hajime, Atsushi Soga.

Will o'Wisp 1 Novità

Hanna ha ereditato da suo nonno la capacità di costruire "bambole elementali". 
Lo stesso nonno, però, le ha proibito di realizzarne altre, dopo la creazione di Emily, la cameriera. Dopo la morte dell’anziano, tuttavia, Hanna scopre uno strano "bambolotto" nella cantina della bottega. Chi l’ha costruito e per quale scopo? Perché lui la chiama "padrona"? Questo è solo uno dei misteri che Hanna dovrà risolvere in un manga targato Mag Garden, la stessa casa editrice di Alice in Heartland, che promette intrighi e segreti a non finire!
Opera realizzata da: Saika Onodera.

Nessun commento: