domenica 3 luglio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 21

Con l’eccezione di Natsu, Happy, Wendy e Charle, l’intera città, compresa la gilda di Fairy Tail, viene letteralmente assorbita dall’incantesimo interdimensionale Anima creato nel mondo di Edras, dove il potere magico si sta esaurendo!
Per salvare i propri compagni, Natsu e gli altri si precipitano su Edras... ritrovandosi però in un ambiente completamente diverso da quello che si aspettavano! 
In questo mondo “alternativo”, infatti, i membri di Fairy Tail non assomigliano affatto a quelli che conosciamo! 
Questa volta sembra proprio che i nostri eroi abbiano una bella gatta da pelare: riusciranno a trovare una soluzione?!
Opera realizzata da: Hiro Mashima.

Inuyasha New Edition 21

Continua la ricerca dei frammenti della sfera degli Shikon, e questa volta Inu Yasha e i suoi amici finiscono in un pacifico villaggio dove incontrano Satsuki, una bambina che sembra possederne uno. 
La piccola vorrebbe utilizzarlo per esprimere il desiderio di far tornare il fratello sano e salvo dalla guerra, nonostante tutti al villaggio affermino che sia morto. 
Ma le cose prendono una piega del tutto inaspettata...
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.


Nodame Cantabile 11

La competizione per diventare direttore d’orchestra si fa sempre più serrata e per i tre finalisti Jean, Chiaki e Katahira si prospetta una sfida all’ultima nota che non lascia spazio a errori o indecisione! 
Per il nostro Chiaki non c’è un attimo di riposo, e lo vedremo impegnato in una sorta di giro del mondo allo scopo di approfondire le proprie conoscenze e di allenarsi per diventare sempre più bravo!
Nodame, nel frattempo, è rimasta a Parigi, dove si accinge ad affrontare le sfide del nuovo semestre...
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya.

Psyren 9

A seguito dell’improvvisa apparizione del creatore di Nemesis Q, che interviene in risposta alla loro richiesta di aiuto, Ageha, Kyle e gli altri si dirigono alla volta dell’isola di Mukuro. 
Qui entra in scena una misteriosa organizzazione chiamata Neo Amakusa la quale, guidata da un individuo che sembra possedere il potere della preveggenza, mira a eliminare proprio il creatore di Nemesis Q. 
Ben presto, però, si scopre che la sua vera identità cela un segreto piuttosto inquietante...
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro.

Shaman King Perfect Edition 9

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Dopo l’arrivo di Yoh e degli altri in America, si unisce al gruppo Lyserg, uno sciamano che padroneggia la rabdomanzia. Poco dopo, Horo Horo si ritrova impegnato in un’avventura che lo porta a sviluppare ulteriormente i suoi poteri, mentre Anna viene convocata dal nonno di Yoh che le affida la missione di consegnare al suo futuro sposo il libro dove sono contenuti i segreti di Hao.
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Nessun commento: