domenica 17 luglio 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Loveless 3

Quali sacrifici sei disposto a fare per amore? 
Cosa accade quando un ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? 
Aoyagi Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò, ancora turbato per la morte sei fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Settima Luna...
Opera realizzata da: Yun Kouga.


Moonlight Act 8

Gli appassionati pensieri di Gekko colpiscono Nello e Urashima, tanto che i due riescono a vivere con pienezza le proprie vite all'interno delle loro storie.
Tuttavia... accade qualcosa di terribile! 
Momotaro, colpito dal Moonstruck, dà in escandescenza e la povera signorina Teatro finisce vittima di una tragedia. 
Nel frattempo, però, Gekko non può fare alcuna mossa...
Opera realizzata da: Kazuhiro Fujita.


Sumomomo Momomo 10

I compagni che praticano le arti marziali con Koshi sono arrabbiati. 
Lui inventa scuse e non si addestra!
Ma è tormentato dal suo essere privo di carattere, senza forza, nè voglia di fare... e prende una decisione che lascia di stucco Momoko! 
Il burrascoso decimo volume della commedia sentimentale più appassionante del mondo!
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.


Vampire Hunter D 5

Il cacciatore di vampiri noto come D è abituato ad aggirarsi per città dilaniate dalla guerra e da attacchi di mostri e perfidi criminali. Ma nelle estreme propaggini di quella landa, c'è un villaggio dove gli umani e i vampiri coesistono pacificamente. D è attirato in questo villaggio da circostanze inusuali. I suoi sogni sono tormentati dalle visioni di una ragazza addormentata, sulla quale risplende una luce blu... ma cosa troverà una volta attirato al suo fianco? Il villaggio è davvero così tranquillo?
Opera realizzata da: Hideyuki Kikuchi, Saiko Takaki.

Nessun commento: