domenica 3 luglio 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Alice in Heartland: My Fanatic Rabbit 1 Novità

Dopo una battuta di Alice, il leprotto Elliot scoppia a ridere. 
Questo provoca l’ira di Blood Dupre, che lo colpisce duramente. Alice, sconsolata, cerca di difenderlo allontanando il cappellaio matto e prestandogli soccorso. 
Che sia il preludio a una nuova storia d’amore?
Dopo il successo di Alice In Heartland, proseguono le avventure dei personaggi del romanzo di Lewis Carroll, rivisti in una nuova, straordinaria trasposizione. 
Tra amori irrazionali, litigi violenti, pistole, asce e orologi Alice dovrà capire cosa si nasconde dentro al suo cuore tormentato.
Opera realizzata da: QuinRose, Dellico Psyche.

Alive - Final Evolution 20

Sullo sfondo di una città ormai in guerra, si consuma lo scontro tra Taisuke e Hirose, uno scontro che è molto di più che una battaglia tra due vecchi amici… 
Speranza contro disperazione, rinascita contro distruzione, vita contro annichilimento. L’epopea di Alive volge al termine e tutti i nodi e i misteri ancora irrisolti piano piano vengono al pettine. 
L’affascinante manga di Tadashi Kawashima e Adachitoka, sempre più ricco di colpi di scena e sviluppi imprevedibili, ci dimostra come un manga possa toccare le vette della letteratura.
Opera realizzata da: Tadashi Kawashima, Adachitoka.

Blazer Drive 8

Passo dopo passo, l’avventura di Daichi e degli altri componenti della sua gilda si avvia alla conclusione, in un crescendo di azione, scontri terribili e poteri inaspettati. La battaglia per accaparrarsi i Mystickers più potenti, infatti, è ormai giunta alle ultime, più feroci battute. 
Basterà il coraggio di Daichi a sgominare un’ondata di malvagità che non sembra poter essere fermata? 
Dal talento del maestro Seishi Kishimoto, un action manga da leggere tutto di un fiato!
Opera realizzata da: Seishi Kishimoto.

Club Paradiso 14 Ultimo

All’insegna dell’ironia e della golosità della simpatica Hana, Club Paradiso si appresta a giungere al termine, ma i colpi di scena non sono finiti! 
Tra gite e viaggi imprevisti in località da sogno, Hana, sempre circondata dai fedeli amici del club di Hockey e protagonista di divertenti avventure, si trova di fronte a un’improba scelta: decidere di cedere ai corteggiamenti di Izumi o Natzuki, oppure continuare con lo stile di vita rilassato e familiare di tutti i giorni. 
Ai Morinaga ci regala, con la consueta dose di comicità, un finale da non perdere!
Opera realizzata da: Ai Morinaga.

Hello Spank 2

Continuano le avventure di Aika, la dolce ragazzina che, perduto il padre, misteriosamente scomparso in mare, trova conforto nel simpatico, scontroso e allo stesso tempo tenero cagnolino Spank. 
Tra disavventure amorose, gatte altezzose, micioni tigrati, cambi d’abito e situazioni comiche a non finire prosegue lo splendido manga di Sunichi Yukimuro e Shizue Takanashi. 
Dopo il successo di Sailor Moon un altro meraviglioso classico che non potete perdere!
Opera realizzata da: Shunichi Yukimuro, Shizue Takanashi .

Kingdom 1 Novità

Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà. 
Erano i tempi della “Guerra dei 500 anni”, il periodo degli stati combattenti. 
Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino. 
Un fantasy targato Shueisha che vi terrà col fiato sospeso.
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara.

Ninja Life 5

Troppe preoccupazioni assillano la povera Beni, divisa tra l’amore per Kagetora e gli ultimatum del padre. 
Come se non bastasse, dal passato emergono alcuni nemici della sua guardia del corpo a rendere la sua vita ancora più difficile e pericolosa. 
Vorrebbe solo scappare, trovare un posto in cui vivere felice assieme al suo Kagetora, lontano dai problemi e dalle avversità. 
Ma sulla terra esiste un luogo del genere?
O forse occorre cercarlo in un altro tempo? 
Continua la fresca e appassionante storia d'amore che Shoko Conami ci racconta col suo stile leggero e appassionato.
Opera realizzata da: Shoko Conami.

Oguna: Opera Susanoh Sword of the Devil Vol. Unico

Dopo il successo di Takeru, scoprite la storia di Oguna, sfuggente principe di Amamikado da sempre in conflitto col terribile padre, l’Imperatore Ootarashi Mikado. 
Il talento di Kararakara Kemuri, ancora una volta al servizio di una storia di cappa e spada, vi trascinerà in una favola senza tempo in cui il Bene e il Male sono forze tangibili che muovono il cuore dei guerrieri più forti e temibili e in cui il destino, forgiato nella lama di una spada maledetta, può cambiare il mondo.
Opera realizzata da: Kazuki Nakashima.

Pretty Guardian Sailor Moon 8

Continua la ricerca dei misteriosi tre talismani, necessari per ottenere un tesoro leggendario. 
Tra misteriosi nemici e nuovi alleati, Usagi e le altre guerriere Sailor dovranno riuscire a emergere dalla coltre di misteri che copre questa nuova avventura, in cui nulla è come sembra. 
Dalla splendida matita di Naoko Takeuchi, continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon, in una nuova versione, riveduta e corretta dall’autrice stessa, con un nuovo lettering e una nuova traduzione, sempre più spettacolare!
Opera realizzata da: Naoko Takeuchi.

Say "I Love You" 4

Finalmente Mei si sta lasciando andare e, dopo aver conosciuto più a fondo Yamato, inizia a credere che nel cuore del suo bellissimo compagno di classe, ci sia un posto speciale per lei. Dopo anni d’isolamento e solitudine autoimposta, per paura di soffrire ancora, ora Mei è pronta ad amare e a cercare un vero rapporto con un'altra persona, ma come farà a superare i turbamenti della gelosia e i commenti delle malelingue? Continua lo struggente manga di Kanae Hajiki, sempre più delicato, sempre più romantico.
Opera realizzata da: Kanae Hazuki.

Battle Spirits Dan 1 Novità

Dan Bashin è un ragazzo che col suo mazzo di Battle Spirits affronta ogni avversario con l’obiettivo di diventare il più forte giocatore del mondo… 
Di certo, però, non si sarebbe mai aspettato di finire in un mondo in cui i combattimenti con le carte di Battle Spirits sono assolutamente, e dolorosamente, reali… 
Sullo sfondo del gioco di carte collezionabili che ha incantato il Giappone e che presto sarà disponibile anche in Italia!

Nessun commento: