In attesa dello scontro finale!
I Karateka dello spazio hanno dominato gli avversari nella semifinale del blocco B e ora sono pronti ad affrontare in finale gli Space Angels capitanati da Alita.
Ma prima che il combattimento finale abbia inizio Yukito Kishiro ci narra dello strano incontro che Zaji ha fatto in una missione su Marte.
L’incontro con una misteriosa creatura che tanto assomiglia ad Alita e che conosce alla perfezione la tecnica di combattimento del Panzer Kunst!
Opera realizzata da: Yukito Kishiro.
Alle scuole medie la vita per i ragazzi si complica.
Sono in atto trasformazioni fisiche e il carattere comincia a formarsi.
Qualcuno si interroga sull’esistenza di Dio; qualcun altro riesce a vederlo, addirittura a parlarci…
Tutti si danno da fare per trovare il proprio posto nel microcosmo scolastico. Punpun, rappresentato graficamente come un uccellino stilizzato, deve fare i conti con una scottante delusione.
Inio Asano continua la sua sperimentazione narrativa e grafica, inserendo nella sua opera momenti di allucinazione e illogicità, quasi a voler raccontare quella strana follia che irrompe tutti i giorni nella vita di ognuno di noi.
Opera realizzata da: Inio Asano.
Tra indagini, chiarimenti, confessioni, colpi di scena e lotte contro il tempo, l’irresistibile manga di Bisco Hatori si avvia alla conclusione!
Tutti i nodi verranno al pettine e si scoprirà il motivo dello strano comportamento di Tamaki, che oltre a essersi ritirato dall’Host Club ha allontanato Haruhi da sé con parole crudeli.
Senza contare che il comportamento del padre di Tamaki…
quali saranno le sue vere intenzioni?
Opera realizzata da: Hatori Bisco.
Host Club 12 Ristampa
Tutta la 3° A è andata in gita scolastica in Francia, tranne Tamaki, che all’insaputa dei suoi amici è rimasto a casa.
E mentre qualcuno trova il coraggio di dichiararsi, qualcun altro a poco a poco comincia a rendersi conto dei suoi sentimenti.
Non perdetevi questo appuntamento con il dolce e divertente manga di Bisco Hatori!
Opera realizzata da: Hatori Bisco.
Il mondo virtuale di Oz, che controlla gran parte dei sistemi che regolano il mondo reale, è vittima di un attacco informatico che solo il genio matematico di Kenji potrà respingere.
Al suo fianco si schierano la bella Natsuki e il clan della ragazza, un’antica stirpe di samurai.
Il secondo capitolo di una storia in tre parti tratta dal pluripremiato film d’animazione prodotto dallo studio Madhouse, il primo anime in concorso al Festival di Locarno.
Opera realizzata da: Mamoru Hosoda, Igura Sugimoto, Yoshiyuki Sadamoto.
Penultimo episodio del manga di Tasuku Karasuma e Eiichi Ikegami! Kuniko Honjo, nonostante le ferite riportate, torna a Duomo.
La sua missione è recuperare uno dei Tre Tesori Sacri.
Qual è la vera funzione di questi potenti artefatti?
E per quale motivo da Ryoko Naruse, è pronta a battersi a morte per prenderne possesso?
La lotta per il il dominio di Atlas inizia qui!
Lo scontro mortale continua!
Yugi e i suoi amici si uniscono al Faraone Atem per sconfiggere le forze del male!
Il nostro eroe deve giocarsi il tutto per tutto in una partita mozzafiato a Magic and Wizards nello sconvolgente finale della saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo!
Yugi e i suoi amici si uniscono al Faraone Atem per sconfiggere le forze del male!
Il nostro eroe deve giocarsi il tutto per tutto in una partita mozzafiato a Magic and Wizards nello sconvolgente finale della saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo!
Opera realizzata da: Kazuki Takahashi.
Un volume speciale che raccoglie le più belle illustrazioni realizzate da Rei Hiroe per manga, videogiochi, anime, romanzi, CD. La vera gemma è Phantom Bullet, il manga creato dall’autore prima di Black Lagoon: quattro capitoli, per un totale di quasi 90 pagine, in puro stile Hiroe con incredibili sparatorie, personaggi carismatici e atmosfere ispirate al Ciclo di Chtulu. A condire il tutto, una lunga intervista e altre sorprese. Un must have per tutti gli appassionati di manga!
Opera realizzata da: Kazuki Takahashi.
Nessun commento:
Posta un commento