giovedì 7 luglio 2011

Waza na Tabibito:trailer per l'anime di Shun 'Kenichi' Matsuena

Waza na Tabibito, l'anime che Shun Matsuena, creatore di History's strongest Disciple Kenichi, ha creato e prodotto interamente da sé, è stato finalmente completato e sarà presentato al "Jidesai World Hobby Fair 2011", l'evento mondiale di Shogakukan svoltosi qualche tempo fa.
La storia è incentrata su Tekuni Depagaa, una ragazza che inizia un viaggio di allenamento per diventare una maestro nell'arte del combattimento, un titolo meglio conosciuto come Wazabito.
Nel corso di questi tre anni, Matsuena ha creato, scritto, disegnato, prodotto e diretto il progetto in 3D completamente da solo.
Il celebre compositore Tenmon, già conosciuto per aver lavorato con Makoto Shinkai in La voce delle Stelle e Beyond the clouds - The Place Promised in Our Early Days, si occuperà delle musiche per Waza no Tabibito.
Il cast di doppiaggio include invece i celeberrimi Rie Kugimiya (Alphonse Elric in Full Metal Alchemist, e poi Zero No Tsukaima, Shakugan no Shana, Toradora) e Tomokazu Seki (Chiaki in Nodame Cantabile, e poi Card Captor Sakura, Bleach, Captain Tsubasa, Ayashi no Ceres, Devil May Cry, Escaflowne, Fushigi Yuugi).
Vi lasciamo al trailer di 3 minuti rilasciato dal sito ufficiale.


Fonte:

Nessun commento: