lunedì 4 luglio 2011

Nuovo promo di Natsume Yujin-Chō San, un anime tra gli spiriti

Il sito web dedicato alla serie Natsume Yūjin-Chō San ha iniziato a trasmettere in streaming l'ultimo promo televisivo dell'anime che andrà in onda a partire dal 4 luglio. Il video è accompagnato dalla canzone "Boku ni Dekiru Koto", opening theme della serie realizzata dal gruppo HOW MERRY MARRY.
Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. Ma la nonna non era in grado di governare questo potere al pieno della sua potenza e si è trovata costretta a racchiudere le anime e gli spiriti che la tormentavano all'interno di un libro. Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto.
La regia sarà affidata nuovamente a Takahiro Omori (Baccano!; Durarara!; Hell Girl; Kuragehime) con la produzione dello studio is Brains Base; torneranno a lavorare al progetto anche il character designer Akira Takata (Haibane Renmei), Tatsuo Yamada in qualità di "monster designer", Yukihiro Shibutani come art director, Yumi Miyawaki per i fondali, Hitoshi Tamura per la fotografia e infine Kazuhiko Seki come editore. Tuttavia vi sarà una novità, Sadayuki Murai (Mouryou no Hako, Boogiepop Phantom, Millennium Actres) subentrerà in qualità di sceneggiatore.
L'undicesimo volume del manga è uscito lo scorso 4 Marzo in Giappone, mentre in Italia è ancora inedito. Crunchyroll ha acquistato i diritti delle precedenti serie animate: Natsume Yuujinchou e Zoku Natsume Yuujinchou, andate in onda su TV Tokyo nel 2008 e nel 2009.


Fonti consultate:

Nessun commento: