
Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. Ma la nonna non era in grado di governare questo potere al pieno della sua potenza e si è trovata costretta a racchiudere le anime e gli spiriti che la tormentavano all'interno di un libro. Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto.
La regia sarà affidata nuovamente a Takahiro Omori (Baccano!; Durarara!; Hell Girl; Kuragehime) con la produzione dello studio is Brains Base; torneranno a lavorare al progetto anche il character designer Akira Takata (Haibane Renmei), Tatsuo Yamada in qualità di "monster designer", Yukihiro Shibutani come art director, Yumi Miyawaki per i fondali, Hitoshi Tamura per la fotografia e infine Kazuhiko Seki come editore. Tuttavia vi sarà una novità, Sadayuki Murai (Mouryou no Hako, Boogiepop Phantom, Millennium Actres) subentrerà in qualità di sceneggiatore.
L'undicesimo volume del manga è uscito lo scorso 4 Marzo in Giappone, mentre in Italia è ancora inedito. Crunchyroll ha acquistato i diritti delle precedenti serie animate: Natsume Yuujinchou e Zoku Natsume Yuujinchou, andate in onda su TV Tokyo nel 2008 e nel 2009.
Fonti consultate:
Nessun commento:
Posta un commento