domenica 3 luglio 2011

Annunciato lo staff di Aquarion Evol, nuovo anime di Kawamori e Satelight

Il sito ufficiale di Aquarion Evol annuncia lo staff al lavoro sulla nuova serie enfatizzando il ruolo di Shoji Kawamori (Macross, Escaflowne, Basquash!) come creatore originale e direttore del progetto.
La regia è affidata a Yusuke Yamamoto (Welcome to the NHK), la struttura della serie a Mari Okada (Kuroshitsuji – Il maggiordomo nero, Vampire Knight, Toradora!), il disegno preliminare dei personaggi a Chinatsu Kurahana (Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%), il character design per l’animazione a Kana Ishida (disegni chiave in Wolf’s Rain, Naruto shippuden, Fullmetal Alchemist) e a Hirotaka Marufuji (La leggenda di Raoul – Il dominatore del cielo), mentre l’animazione è coprodotta tra lo studio 8-Bit (Infinite Stratos) e, ovviamente, Satelight.
La nuova serie di Kawamori, che non ha ancora una data ufficiale di trasmissione, si svolge ben 12.000 anni dopo l’originale, in una città costruita sul modello di Hong Kong. In questa ambientazione un nuovo gruppo di protagonisti (reincarnazioni di Apollo, Silvia e gli altri personaggi della serie precedente) piloterà un evoluto Aquarion nella battaglia contro misteriosi nemici invasori giunti da un’altra dimensione. Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer dell’anime.

Fonte:

Nessun commento: