lunedì 4 luglio 2011

Live per Bara-Iro no Seisen: giovane madre tradita diventa modella

Apprendiamo dal web che il josei manga Bara-Iro no Seisen diverrà un drama televisivo che andrà in onda in Giappone la prossima estate.
La ventottenne attrice Kazue Fukiishi (Rookies, GeGeGe no Nyōbō) avrà il ruolo della protagonista, Makoto Miki, una giovane madre trentenne che scopre la relazione segreta del marito. Trovatasi di fronte a un punto di svolta nella sua vita, Makoto decide di entrare nel mondo della moda e di divenire un'indossatrice. Jun Kaname (Hotaru no Haka, Hagane no Onna) interpreterà un affascinante fotografo, mentre Sei Ashina (Bloody Monday) e Saori Takizawa diverranno due modelle in rivalità con la protagonista. Mari Natsuki (Kimi wa Pet) sarà la presidente dell'agenzia di moda.
Il padre di Makoto avrà il volto di Jun Inoue, il marito di lei sarà Tomoharu Hasegawa, mentre Konomi Watanabe sarà la figlioletta della coppia.
Bara-Iro no Seisen (letteralmente "la guerra santa di colore rosa") è scritto e disegnato da Yukari Koyama; l'opera è tuttora serializzata sulla rivista Kiss di Kodansha. Finora sono stati pubblicati cinque tankobon, l'ultimo dei quali uscito lo scorso mese.

Fonte consultata:
Anime News Network

Nessun commento: