giovedì 7 luglio 2011

Promo per Mawaru Penguin Drum, anime di Ikuhara (Utena, Sailor Moon)

Sul sito web ufficiale dell'anime Mawaru Penguindrum sono disponibili tutti e sei i promo televisivi realizzati per pubblicizzare la nuova serie di 24 episodi diretta da Kunihiko Ikuhara, il cui primo episodio sarà trasmesso in anteprima il prossimo 7 luglio.
Si sa ancora poco della trama, protagonisti saranno tre fratelli: Kanban, Shoumen e Himari che si identificano con altrettanti pinguini, i numeri 1, 2 e 3, con cui i ragazzi possono comunicare direttamente. All'evento che ha tenuto la produzione per presentare il character design, inoltre, si è venuto a sapere che la serie comincia con la morte del pinguino 0 (zero).
Come detto, Mawaru Penguin Drum, prodotto dallo studio Brains Base, sarà diretto da Kunihiko Ikuhara, e potrà contare sul characeter design originale della mangaka Lily Hoshino (Otome Youkai Zakuro) e di Terumi Nishii, e sulla colonna sonora composta da Yukari Hashimoto.
Per quanto riguarda il cast di doppiaggio: Ringo Oginome sarà interpretata da Marie Miyake, Himari Takakura da Miho Arakawa, Shōma Takakura da Ryohei Kimura (Shū in Cencoroll; Akira Takizawa in Eden of the East; Hideki Hinata in Angel Beats!), mentre Kanba Takakura avrà la voce di Subaru Kimura (Jaiyan in Doraemon).


Fonte:

Nessun commento: