domenica 10 luglio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday 9

Fujimaru e i suoi amici, imprigionati dai terroristi all’interno del Liceo Mishiro, cercano di escogitare un piano per sconfiggere il nemico. Nel frattempo è stato ultimato un antivirale in grado di curare le persone infettate, ma sfortunatamente la dose destinata a Mako Anzai viene distrutta! Fujimaru deve assolutamente trovare un sistema per entrare in possesso del farmaco, ma contemporaneamente i terroristi scatenano il caos nella prigione, nel tentativo di salvare il proprio leader… Nemici e alleati si avvicendano sulla scena in un susseguirsi di capovolgimenti improvvisi: chi avrà la meglio?!
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

Fate Stay Night 10

La guerra per il Sacro Graal infuria e i maghi bramano il possesso di questa sacra reliquia per utilizzarne il grande potere. Allo scopo di combattere contro gli avversari, ogni Master utilizza un Servant, ovvero lo spirito incarnato di un grande eroe. Come accadde per l’ultima guerra, anche questa volta i Master si scontrano nella città giapponese di Fuyuki e Shiro Emiya, figlio adottivo di un mago e a sua volta dotato di poteri, si trova catapultato nella mischia. Seppur riluttante, egli diventa il Master di Saber, uno dei Servant più forti... Dopo una lunga attesa, esce finalmente il nuovo attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!
Opera realizzata da: Dat Nishiwaki, Type-Moon.

Gamaran 3

Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come "il Covo dei Demoni", una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere che non conoscono altro modo di vivere se non quello di gettarsi in battaglia per stabilire chi sia il migliore. Gama Kurogane, dopo un estenuante susseguirsi di scontri all’ultimo sangue, sconfitti gli ultimi due avversari, cerca un attimo di respiro per curare le proprie ferite, ma viene improvvisamente attaccato da un terribile nemico i cui colpi sono in grado di danneggiare gli organi interni! La battaglia continua.
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru.

My Guardian Characters - Shugo Chara 7

Dopo essere riuscita a fermare il terribile piano della Black Diamond e aver recuperato il suo quarto uovo, Amu spera di riuscire finalmente a godersi un po’ in pace le vacanze invernali, ma qualcosa dentro di lei la rende inquieta, come se avesse un brutto presentimento su nuovi guai in arrivo. Due incredibili novità non tardano infatti a sconvolgere la sua vita: il nuovo Jack’s Chair, che andrà a sostituire Kairi, si rivela essere nientemeno che Nagihiko e, come se questo non bastasse, una mattina, la nostra Amu si risveglia a letto con accanto Ikuto! Che diamine sta succedendo?!
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Rinne 2

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe mezzo umano e mezzo shinigami (una specie di dio della morte), stanno collaborando per aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo secondo numero i due giovani incontreranno il fantasma di un guerriero che nutre ancora del rancore nei confronti della sua promessa sposa, lo spirito di una giovane donna che infesta una piscina e che sembra aver dimenticato qualcosa di importante, e molto altro ancora... Nuovissima serie partorita dall’instancabile “Principessa del manga”, Rumiko Takahashi, che questa volta ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove non mancano personaggi degni della sua caleidoscopica immaginazione!
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

XXXHolic 19 Ultimo


Dal giorno in cui è entrato nel negozio di Yuko per liberarsi della sua capacità di vedere gli spiriti, Watanuki ha vissuto innumerevoli esperienze, fra viaggi dimensionali, incontri con le più disparate creature e la nascita di nuove amicizie e legami che lo hanno portato ad una crescita interiore al di là di ogni previsione. Tuttavia, ora è giunto il momento di tirare le fila della sua storia che lo condurrà verso un finale del tutto imprevedibile e che lascerà i fan della serie a metà strada fra una profonda commozione e un inatteso sbalordimento. Ultimo numero di questa delicata ed insolita serie delle CLAMP, assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: CLAMP.

Nessun commento: