mercoledì 6 febbraio 2013

Cyclops Shojo Saipu, versione animata in arrivo

Versione animata in vista per un altro fumetto giapponese! Stiamo parlando di “Cyclops Shojo Saipu”, un divertente fumetto ad opera di Tora Yasu. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che la simpatica protagonista di questa serie a fumetti sarà presto protagonista anche di una serie animata, serie che sarà pubblicata sul sito ufficiale del magazine “Weekly Young Jump”, della casa editrice Shueisha, a partire dal 12 Marzo 2013. La commedia, lanciata per la prima volta nel 2011 da Tora Yasu, narra le vicende di una giovane studentessa di nome Fuuka, il cui soprannome sarebbe però Saipu (abbreviativo di Cyclops).
La giovane ragazza sarebbe stata infatti così ribattezzata dai compagni di scuola per via della sua grande altezza ed anche per via della sua acconciatura. Saipu porta infatti lunghi capelli con un’ampia frangia che le copre completamente un occhio, facendola somigliare effettivamente a una ciclope
Detto questo, come dicevamo, a partire da Marzo potremo assistere alle divertenti avventure di questa formosa ragazza, la quale sarebbe “estremamente affezionata” al fratello maggiore, con il quale dichiara di volersi sposare sin da quando era ancora una bambina.
La voce della protagonista della nuova serie animata sarà quella della giovane cantante e doppiatrice giapponese Mai Nakahara, la quale si è spesso cimentata nella realizzazione di numerosi anime, videogiochi e CD drama in veste di doppiatrice. Intanto continuano i provini per reclutare gli altri doppiatori della serie. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito a questo nuovo adattamento animato!

Fonte:

Nessun commento: