Nuove indiscrezioni in merito all’anime “La leggenda di Arata” (Arata Kangatari – Engaku Kougatari). Come vi avevamo raccontato diversi mesi fa, dall’opera della fumettista Yuu Watase verrà presto tratto un nuovo anime che si preannuncia davvero intrigante e coinvolgente. Nei giorni scorsi, sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Sunday” edita dalla “Shogakukan“,
sarebbero state rivelate le prime indiscrezioni in merito a questo
nuovo progetto, che andrà in onda a partire dalla prossima Primavera in Giappone. Secondo le prime indiscrezioni, pare che la regia del nuovo anime sarà affidata a Kenji Yasuda e Park Woo Hyun.
Gli studi di animazione che realizzeranno questo nuovo progetto animato saranno Satelight e JM Animation, mentre per quanto concerne il doppiaggio e la realizzazione della sigla e della colonna sonora, troveremo all’opera molti personaggi di spicco e molto amati in Giappone.
Detto questo, di cosa parlerà questo nuovo anime? Come i fan della serie a fumetti sapranno bene, “La leggenda di Arata”
è una commedia romantica ambientata a metà fra un mondo mitologico ed
il moderno Giappone. Nel primo caso, esseri umani e dèi convivono
insieme, in una situazione che metterà nei guai il giovane protagonista.
Mentre nel secondo caso, ci troviamo di fronte alle disavventure di un
ragazzo vittima delle angherie dei bulli della scuola. Un giorno, i due
protagonisti, entrambi di nome Arata, si scambiano inspiegabilmente i ruoli, e si ritrovano a vivere l’uno nei panni dell’altro.
Detto questo, restiamo in attesa di nuove indiscrezioni in merito alla versione animata di questo fumetto!
via | Animenewsnetwork
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento