lunedì 11 febbraio 2013

Karneval - Usciti cast e staff per la serie di animazione primaverile

I voice actors Hiroshi Kamiya e Miyu Irino canteranno la canzone di chiusura per la serie d’animazione primaverile dal titolo Karneval, in uscita nel mese di aprile 2013.
La canzone avrà titolo “Reason” e il cd uscirà con il nome di KAmiYU, ossia la combinazione dei due nomi: Kamiya e Miyu
La serie è ispirata al manga originale di Mikanagi Touya, pubblicato sulla rivista Comic Zero-Sum dal 2007, in 10 volumi e in corso.
Protagonista della vicenda è Nai, un ragazzino che vive con la testa tra le nuvole, alla ricerca di una persona a lui molto cara. Come unico indizio per ritrovare questa persona gli è stato lasciato un braccialetto. Un giorno, una serie di eventi, lo portano ad incontrare Gareki, un ladro in missione, che in qualche modo lo salva da una situazione molto pericolosa. Resta poi accanto a Nai poichè si rende conto che il ragazzino, da solo, farebbe ben presto una fine molto infelice. Non è tutto però: si inserisce nella vicenda una organizzazione che dovrebbe aiutare e difendere le persone, tale associazione si chiama “Circus”.
Eiji Suganuma (Kodomo no Jikan, Mashiroiro Symphony - The color of lovers, Sasameki Koto) dirigerà l’intera serie di animazione per lo studio Manglobe (Deadman Wonderland, Hayate the Combat Butler: Can’t Take My Eyes Off You, Mashiroiro Symphony - The color of lovers, Ergo Proxy). Touko Machida (THE IDOLM@STER, Lucky Star, Amnesia) curerà gli scritti, mentre Toshie Kawamura (Yes! Precure 5, Smile Precure!, Mashiroiro Symphony - The color of lovers) si occuperà del character design.

Fonte:

Nessun commento: